Marco il lavoro hardware io l'ho fatto sul mio DAC ( qua' descrivo l'operazione ) spiega meglio cosa intendi per plugin per gestire l'upsampling.
Marco il lavoro hardware io l'ho fatto sul mio DAC ( qua' descrivo l'operazione ) spiega meglio cosa intendi per plugin per gestire l'upsampling.
Credo che SOX per Windows supporti anche 8x. Ricordo di un paio di utenti che lo facevano.
Marco, il gioco valeva la candela. E davvero suona molto bene, con la raffinatezza e il respiro che solo i chip R-2R sanno esprimere....mi piace a tal punto che penso invecchierà con me....
non ti racconto poi cosa succedeva quando lo accoppiavo ai miei mono OTL autocostruiti...palco in casa....la vittoria della Musica
vivi e vegeti....mi ci devo dedicare per sostituire 8 tubi 6C33C e ritarare il bias.....quando mi verra' l'ispirazione e il tempo.
Comunque ora convivo con un ampli che non me li fa' rimpiangere e non è famelico di corrente come quei mostri.
per i dettagli meglio in privato se ne vuoi sapere di piu'....siamo OT![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)