La gomitata di Juan Jesus su Chiellini non se la ricorda più nessuno? Sarebbe stato rigore ed espulsione del giocatore dell'Inter. Non se la ricorda nessuno, eppure sono passati alcuni giorni e non un millennio. Non è il caso di stare a discutere ma quando c'è di mezzo la Juve le polemiche vanno sempre a senso unico.
mi chiamo Marco
E' un titolo di cartonema per ora questo c'è...
Juventus campione d'inverno
![]()
Poi la gente si meraviglia del fatto che non seguo il calcio..
avete visto la premiazione di Cristiano Ronaldo?
Che discorso era? Che cos'era quell'urlo da troglodita? Che esempio da?
Penso che un pallone d'oro debba pure saper fare un discorso serio, adatto al contesto...
Oltre ad aver denotato la sua stupidità ha anche mostrato come si comporta un immaturo...
Mi dispiace per la sua meravigliosa moglie..
io il pallone d'oro l'avrei dato al portiere della germania..
poi ragazzi c'è ben poco da dire, CR7 quest'anno si è portato a casa la decima Champions e l'Intercontinentale, Cristiano Ronaldo può risultare simpatico o meno, può avere, in alcuni casi un comportamento "poco elegante" e da "sborone" ma quando gli danno un pallone tra i piedi non c'è trippa per gatti, è di un altro pianeta.
Messi, oltre ad averne già vinti una cifra di palloni d'oro quest'anno non ha vinto nulla di nulla quindi credo non abbia nulla da ricriminare.
il pallone d'oro degli allenatori io l'avrei dato al buon Carletto.
joh il Pallone d'oro va dato al miglior giocatore di calcio, che sappia parlare o meno è irrilevante. Maradona non lo sopporto, non è stato un buon esempio da seguire ma quando giocava e aveva il pallone tra i piedi era poesia! CR7 insieme a Messi è indubbiamente il miglior giocatore moderno e si parlerà ancora di loro in futuro come oggi si parla ancora di Pelè, Maradona, Crujff ecc... Per quello che ha fatto lo scorso anno non vedo a chi altri potevano darlo il Pallone d'oro!
Si AirJ non metto in dubbio le qualità calcistiche ma penso si debba tener conto anche dell'atteggiamento perché il calcio è lo sport più seguito al mondo e molti ragazzini, seguendo l'esempio dato da Ronaldo, diventeranno delle scimmie urlatrici che pensano solo a vantarsi dopo aver fatto gol!
Sono d'accordissimo sul fatto che è un gran giocatore ma non penso che nel contempo sia un uomo maturo...
Ed è inadatto per irina shayk![]()
Sembra il rapporto sia in crisi, povero Ronaldo, faticherà a trovarne un'altra!
Comunque a parte l'urlo inopportuno durante la premiazione, Ronaldo non ha mai avuto atteggiamenti diciamo così "negativi". Quando era più giovane si divertiva un pò troppo ad irridere gli avversari con finte controfinte ecc... ma sempre in ambito calcistico. Per il resto lo ha detto anche Ancelotti, è un professionista serissimo, è vero se la tira parecchio, ma quanti non lo farebbero al posto suo? E' bello, ricco, famoso in tutto il mondo. Non dimentichiamoci che la maggior parte dei calciatori vengono da famiglie "modeste" economicamente e non hanno avuto educazione scolastica, insomma so' un po' "ignoranti"!
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)