Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 15 di 33
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 330
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

visto Totti ieri? il secondo gol è davvero molto bello
    non male l'inter mentre il Milan.. lasciamo stare và, stendiamo un velo pietoso...
    e la juve? tanto per cambiare giocano in 17 (11 di rosa + 6 arbitri )
    giudicate voi:

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

La gomitata di Juan Jesus su Chiellini non se la ricorda più nessuno? Sarebbe stato rigore ed espulsione del giocatore dell'Inter. Non se la ricorda nessuno, eppure sono passati alcuni giorni e non un millennio. Non è il caso di stare a discutere ma quando c'è di mezzo la Juve le polemiche vanno sempre a senso unico.
    mi chiamo Marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

E' un titolo di cartone ma per ora questo c'è...

Juventus campione d'inverno

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Poi la gente si meraviglia del fatto che non seguo il calcio..
    avete visto la premiazione di Cristiano Ronaldo?
    Che discorso era? Che cos'era quell'urlo da troglodita? Che esempio da?
    Penso che un pallone d'oro debba pure saper fare un discorso serio, adatto al contesto...
    Oltre ad aver denotato la sua stupidità ha anche mostrato come si comporta un immaturo...
    Mi dispiace per la sua meravigliosa moglie..

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

io il pallone d'oro l'avrei dato al portiere della germania..
    poi ragazzi c'è ben poco da dire, CR7 quest'anno si è portato a casa la decima Champions e l'Intercontinentale, Cristiano Ronaldo può risultare simpatico o meno, può avere, in alcuni casi un comportamento "poco elegante" e da "sborone" ma quando gli danno un pallone tra i piedi non c'è trippa per gatti, è di un altro pianeta.
    Messi, oltre ad averne già vinti una cifra di palloni d'oro quest'anno non ha vinto nulla di nulla quindi credo non abbia nulla da ricriminare.
    il pallone d'oro degli allenatori io l'avrei dato al buon Carletto.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    io il pallone d'oro l'avrei dato al portiere della germania...
    Sono d'accordo anche perché dovrebbero considerare tutti i ruoli... una squadra non è fatta di soli attaccanti

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

joh il Pallone d'oro va dato al miglior giocatore di calcio, che sappia parlare o meno è irrilevante. Maradona non lo sopporto, non è stato un buon esempio da seguire ma quando giocava e aveva il pallone tra i piedi era poesia! CR7 insieme a Messi è indubbiamente il miglior giocatore moderno e si parlerà ancora di loro in futuro come oggi si parla ancora di Pelè, Maradona, Crujff ecc... Per quello che ha fatto lo scorso anno non vedo a chi altri potevano darlo il Pallone d'oro!

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    joh il Pallone d'oro va dato al miglior giocatore di calcio, che sappia parlare o meno è irrilevante. Maradona non lo sopporto, non è stato un buon esempio da seguire ma quando giocava e aveva il pallone tra i piedi era poesia! CR7 insieme a Messi è indubbiamente il miglior giocatore moderno e si parlerà ancora di loro in futuro come oggi si parla ancora di Pelè, Maradona, Crujff ecc... Per quello che ha fatto lo scorso anno non vedo a chi altri potevano darlo il Pallone d'oro!
    Si AirJ non metto in dubbio le qualità calcistiche ma penso si debba tener conto anche dell'atteggiamento perché il calcio è lo sport più seguito al mondo e molti ragazzini, seguendo l'esempio dato da Ronaldo, diventeranno delle scimmie urlatrici che pensano solo a vantarsi dopo aver fatto gol!
    Sono d'accordissimo sul fatto che è un gran giocatore ma non penso che nel contempo sia un uomo maturo...
    Ed è inadatto per irina shayk

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Ed è inadatto per irina shayk
    Sembra il rapporto sia in crisi, povero Ronaldo, faticherà a trovarne un'altra!

Comunque a parte l'urlo inopportuno durante la premiazione, Ronaldo non ha mai avuto atteggiamenti diciamo così "negativi". Quando era più giovane si divertiva un pò troppo ad irridere gli avversari con finte controfinte ecc... ma sempre in ambito calcistico. Per il resto lo ha detto anche Ancelotti, è un professionista serissimo, è vero se la tira parecchio, ma quanti non lo farebbero al posto suo? E' bello, ricco, famoso in tutto il mondo. Non dimentichiamoci che la maggior parte dei calciatori vengono da famiglie "modeste" economicamente e non hanno avuto educazione scolastica, insomma so' un po' "ignoranti"!

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...può risultare simpatico o meno, può avere, in alcuni casi un comportamento "poco elegante" e da "sborone" ma quando gli danno un pallone tra i piedi non c'è trippa per gatti, è di un altro pianeta...
    Originariamente inviato da AirJ
    ...è un professionista serissimo, è vero se la tira parecchio, ma quanti non lo farebbero al posto suo? E' bello, ricco, famoso in tutto il mondo...

Ma state parlando della Juve?

Comunque sono d'accordo, CR è meglio di alcuni giocatori che hanno un comportamento/stile di vita esagerato rispetto ai risultati in campo

Pagina 15 di 33
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)