Alimentatori Lineari DIY

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 346

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte L'avatar di mamart
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da madman
    ma LA SOLUZIONE è improponibile, non esiste. Siamo però venuti a conoscenza di soluzioni "alternative" a basso costo che potrebbero portarci ad un all-in-one di riferimento.

Visto che anche lì si parla di alimentazioni.. ovviamente non ho potuto non fare 2+2 e chiedermi se quanto stiamo "pensando" qui, sia compatibile con quanto "teorizzato" lì.

tu che dici?
    Tra le mille cose dette...
    Ti riferisci all'uso di questo:

www.exadevices.com > exaU2I > Overview

in combinazione con questo:

The Buffalo-IIISE (Stereo Edition) 2-Channel DAC

E quindi alla necessità di alimentarli!?
    Il problema è sempre lo stesso...
    Dovremmo cercare di "discretizzare" il tutto....cercando di capire esattamente cosa manca e come dovrebbe funzionare l'insieme.
    Discorso sicuramente interessante eh...

Nella mia immensa ignoranza sull'argomento, per ottenere una soluzione all-in-one stavo pensando alla malsana idea di cannibalizzare la Essence One ed infilarla dentro al case lasciando sul retro solo i fori per l'XLR.
    Cioè in pratica prendo una cosa che funziona e la snellisco.
    L'unica modifica che faccio è eliminare la presa IEC della ONE (prendendo direttamente la 200V dal cavo principale che entra nel PC) ed eliminare il contenitore lasciando la scheda a nudo...
    Sicuramente non è una procedura raffinatissima ma diciamo molto alla mia portata.
    Ultima modifica di mamart : 11-01-2013 a 11:02

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)