Windows 8: parliamone!!

Pagina 5 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 233
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Boh... Me lo sono installato anche io, su macchina fisica (quella in firma).
    Il pc è sempre lo stesso, mi manca l'aspetto di Windows 7 (intendo proprio le trasparenze) ma hanno lavorato bene anche sulla reattività, mi sembra migliore.

Vediamo di farci l'abitudine...

Però ho notato che anche questo inizializza il disco in MBR, anche se l'unità era già GPT... Che scatole, non ho voglia di modificare anche questo DVD: Per ora lo tengo così, al primo riformattone vedremo. Però mi pare che la RC o la prima beta pubblica non facessero questo giochino...
    Per ora sembra funzionare tutto: Ho problemi solo col tool Realtek per la gestione audio e con il tool per il caricamento rapido delle batterie via USB3...

EDIT:
    Anche il driver AMD per il chipset mi dice che non riconosce la versione. Però sul sito AMD non ho trovato granchè...
    Ultima modifica di frakka : 21-10-2012 a 03:08

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per i driver AMD è sufficiente usare l'ultimo pacchetto Catalyst che include tutto quel che serve in un colpo solo (quello delle schede video).
    Per GPT e MBR non ho mai provato, anche perché tutti i miei dischi sono sempre in MBR...
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Per ora sembra funzionare tutto: Ho problemi solo col tool Realtek per la gestione audio
    che problemi ti stà dando?
    a mè funge bene, l'unica cosa è che da quando sono usciti gli ultimi aggiornamenti non mi è più possibile visualizzare l'icona nella barra delle applicazioni (nella configurazione, più per abitudine che per altro, ho messo la spunta in modo che ci fosse).

In fin dei conti però è un problema da poco, l'importante è che suoni a dovere, eventualmente per poter cambiare la configurazione mi tocca passare per la rispettiva cartella in programmi X64.. nel dubbio ho anche reinstallato il sistema operativo da zero ma non ho risolto..

PS da quando sono usciti gli ultimi aggiornamenti mi capita, una volta su 4 che al boot non mi veda la scheda video e che lo schermo rimanga nero.. (sia con i catalyst ufficiali che con i beta, è indifferente) quando poi mi si riavvia regolare esce l'avviso per l'invio dell'errore in questione. Per il resto tutto a mille, da sin che imparato le combinazioni da tastiera che mi servono vado via bello liscio.
    Ultima modifica di brugola.x : 21-10-2012 a 14:36

configurazione

Predefinito

Magari stasera me lo segno, cmq un messaggio di errore che impediva l'installazione...

Ho una 3870, quindi con i Catalyst sono fermo alla 12.6.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

a proposito di combinazioni da tastiera.. credevo di conoscerne molte ma evidentemente non tutte!!
    su blogs.windows.com ho trovato la collezione completa che personalmente ritengo molto utile, se vi interessa la cosa seguite il link sotto..

link: Windows 8 Keyboard Shortcuts

configurazione

Predefinito

Alura:

Il software realtek ora sono riuscito ad installarlo.
    La scheda video però si è presa il driver MS e ovviamente questo al pannello AMD Vision non piace... La cosa strana è che inizialmente sono sicuro che si fosse presa il driver per Win7 x64 che avevo installato (12.6 legacy)
    Che voi sappiate non c'è speranza che venga rilasciato un driver AMD per la mia 3870 compatibile con Windows8, vero??

Moderatore L'avatar di sg93
    configurazione

Predefinito

Finalmente ho anch'io installato sul mio pc Windows 8, in versione Pro. Devo dire che il sistema è davvero reattivo e abbastanza intuitivo. Non mi è dispiaciuta l'interfaccia "Start" con le tile in stile windows phone e, da quanto ho potuto vedere, è come fosse un altro sistema operativo, dato che permette l'avvio di applicazioni due volte (sia in desktop che in start).

Per quanto riguarda i driver, tutto perfetto. Ma, come chiedevo qualche post addietro, la mia M-audio fw410 sembra non essere pienamente compatibile, o almeno non ho idea di come farla funzionare in modo corretto. Sull'interfaccia start, dopo l'installazione dei driver per windows 7, è comparsa un'applicazione che riporta "M-audio device enabler" che, da quello che ho letto in giro, veniva utilizzata su windows vista per far riconoscere la scheda. A quanto pare accade lo stesso con 8, mentre su windows 7 non ho mai avuto problemi. La cosa è strana. Vi terrò aggiornati se riuscirò a risolvere.

Per la questione antivirus, invece? Cosa avete installato sul nuovo OS? Su Win7 utilizzavo il discreto Essentials di microsoft, il quale è integrato in 8. A questo punto oserei dire: l'antivirus su win8 è inutile?

Predefinito

Per la scheda audio non ti so aiutare perché non ho quel modello, magari usciranno driver aggiornati in seguito.

Per quanto riguarda l'antivirus, quello integrato ha lo stesso motore di Essential, se quindi si usava quello non ci sono differenze.
    betaxp86

byte

Predefinito Licenza full?

Salve a tutti , volevo chiedervi quando sará possibile acquistare win8 pro full (no aggiornamento) online versione download..
    O sono rincoglionito o proprio non esiste tale licenza.. Solo aggiornamento?

Buona giornata..

Predefinito

ciao cris,
    la versione FULL non esiste, se devi installare il sistema operativo in un macchina virtuale o macchina fisica senza una precedente versioni di Windows preinstallata devi acquistare una versione OEM (System Builder)

Windows 8 OEM ~109€
    Windows 8 PRO OEM ~159€
    Windows 8 PRO Aggiornamento Download 29.99€ (da una qualsiasi versione di Windows >= XP)
    Windows 8 PRO Aggiornamento in Scatola 59.99€ (da una qualsiasi versione di Windows >= XP)
    betaxp86

Pagina 5 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)