Finalmente pronto il mio CMP2... Foto e qualche domanda

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 185

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Stefano, se il tuo obiettivo è la fruibilità fai benissimo a fare ciò che fai ma se è la qualità del suono ciò che cerchi ti dico che stai commettendo un errore concettuale per me assai grave, ovvero quello di non sperimentare le soluzioni sul campo.
    E' vero che mettere su un cMP è una piccola rottura ma credo che valga davvero la pena di ascoltarlo, nonostante alcune premesse teoriche che potrebbero sembrare a prima vista sfavorevoli.
    Potrei anche confutare le tue argomentazioni una per una ma non ho la minima intenzione di farlo, in fondo questa non è un ring dove si combatte per avere ragione a tutti i costi ma solo un luogo dove ci scambiano pareri ed esperienze.
    E allora rinnovo il mio invito precedente: un piccola partizione e qualche ora di tempo possono valere un risultato sorprendente o no? Io credo che sia un piccolo investimento, soprattutto per uno che ha esperienza informatica, per un grande risultato.
    Pensa solo che fin'ora non c'è stata una sola persona che abbia riportato esperienze negative con cMP2; in fondo questo dovrebbe poter essere sufficiente almeno per far venire la voglia di un ascoltino anche distratto, non credi?
    Ultima modifica di audiodan : 17-05-2012 a 15:10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags