Originariamente inviato da
renatogiussani
Ringrazio del benvenuto, ma devo confermare che sarà molto difficile che il numero di forum cui partecipo attivamente possa salire a cinque...
In ogni caso, visto che la mia posizione riguardo l'acustica ambientale, la equalizzazione e il DRC non ti era affatto chiara... Ora hai letto qualcosa ai link che ti ho postato?
Se non lo hai fatto, son fatti tuoi.
Se lo hai fatto e credi che non sia stato chiaro, son sempre fatti tuoi.
Se invece, oltre ad avere letto con la necessaria attenzione, hai preso atto che sul mio conto avevi scritto delle cose assolutamente non corrette ti pregherei di fare ammenda.
E guarda che la cosa che mi ha dato più fastidio non è la incomprensione circa la mia posizione riguardo il DRC, ma proprio frasi come questa:
"...
Ma che ci trovate di interessante a parlare con gente che anche quando esperta non intende esporsi?
Vedere Otello che alla prima domanda scomoda comincia ad inalberarsi o Giussani esprimersi come ti e' capitato..."
IO NON ESPORMI...???
MA COME TI E' POTUTO VENIRE IN MENTE...????
LI HAI VISTI I LINK CHE TI HO POSTATO PROPRIO QUI SOTTO IL TUO NASO?
GUARDA CHE NON LI HO CREATI APPOSTA PER TE, SONO ONLINE DA UN BEL PO'...
Ripeto: "sul mio conto avevi scritto delle cose assolutamente non corrette. Quindi ti pregherei di fare ammenda"
Poi, non vedo proprio perché non dovresti provare a chiarirti con me anche privatamente (335.73.02.600 - renato.giussani@gmail.com).
Non mi è mai piaciuto seminar nemici in giro.
Grazie.