Originariamente inviato da canna1988
mi ero promesso di non rispondere più.. ma è difficile

allora prima avete detto P67 asfalta X58
poi dite che X58 è meglio per gli enthusiast e P67 è meglio per il Mainstream visto le prestazioni (quindi nettamente in contrasto con il primo punto)
infine dite Sandy bridge va di più e costa meno.... (in contrasto con tutti i tre punti precedenti, perchè state parlando di sandy bridge e non di P67....)

allora in primis dovete decidervi su cosa parlare... Sandy Bridge o P67?

secondo, se io faccio un confronto riguardo le prestazioni e basta, non me ne frega del costo.. vuoi dire che una formula 1 è meno performante di una fiat panda perchè costa una svalanga di zeri in più? accomodati ma comincia a pensare di investire un pò di sghei per un buon dottore.

terzo, se stai dicendo che P67 è la piattaforma migliore per il Mainstream ti posso anche quotare, ma allora devi imparare ad esprimerti al meglio... non puoi dire Sandy Bridge asfalta X58....

suonerebbe meglio, LA PIATTAFORMA P67, per gli utenti che non sono interessati alle performance estreme e che vogliono giocare ed usare il PC senza particolari problemi, potrebbe essere la scelta giusta. Devono però prestare attenzione alla quantità di periferiche che useranno, poichè in alcuni scenari X58 è nettamente migliore.
si e vero perfetto e qui siamo in accordo! ma se metti una 5970 o una futura gtx 595 non e extreme? qui la piattaforma p67 completa non è superiore? oppure extreme è solo chi usa 4 vga in sli?
fammi capire..
io ho una ud7 cpu 920 a 4200 corsair dominator a 2000 7-7-7 una 480 e sarei mainstream?
non direi proprio.
c'è un po di confusione sul concetto extreme