infatti ho parlato di bloomfield, sennò avrei detto Gulftown se avessi parlato di esacore
bè i test parlano chiaro, a parità di frequenza ( una posizione inusuale per SB ), la fascia alta di intel 45nm perde chiaramente e senza attenuanti, figurati con 4-5 cento Mhz in più.
Sono stati svolti da giorgioprimo, il miglior overclocker d'italia, quindi più affidabile di così si muore.
Mi avevi consigliato tempo fa di aspettare i test prima di parlare, adesso eccolì quì.
Ultima modifica di Senna89 : 06-01-2011 a 16:46
Per quanto riguarda lo SLI cè il punteggio del i7 2600K ma non del 980x.
Non ho mai visto il benck di un gulftown con 2 gtx 580 peccato......
alcuni test di gulftown a 4Ghz negli screen risulta sempre a 3400, mi sa che hai sbagliato a postare, dai un occhiata.
postate questo è il datasheet, dove risulta che i voltaggi max consigliati da intel stessa sono 1.45v e 1.55v ad aria e liquido.
Ultima modifica di Senna89 : 07-01-2011 a 23:01
accomodati pure...1,55v ad un 32nm manco sparato glieli dò....
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
ascolta io non so chi sia sto tipo e non mi interessa, certamente non è Shamino, ma se vieni qui a fare il saputello vuol dire che non sai nemmeno dove ti trovi e con chi parli ...
giorgioprimo fa parte dello staff e se posta certe cose lo fa in accordo con noi, che non siamo detrattori di un P67 che te non hai, è giusto ricordarlo, ma semplicemente cerchiamo di non ridurre le differenze con la precedente generazione a due semplici screen ...
Se non abbiamo ancora tirato fuori le recensioni, è semplicemente perchè cerchiamo di appurare alcune cose (leggasi anche problematiche) che altri hanno ignorato bellamente oppure non sono stati in grado di verificare ...
francamente se non rimoduli il tuo approccio con noi, bisogna che ti cerchi casa altrove ...
Ultima modifica di giampa : 07-01-2011 a 22:31
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)