Non mi piace, la E-MU 1212M PCI-E utilizza un DSP CA10300-IAT che è nativo PCI e derivato da quello installato sull'Audigy 4, infatti per andare su PCI-E utilizza un bridge Pericom P17C9X. Dato che in famiglia Creative hanno le X-Fi che sono native PCI-E, perché non utilizzano quel DSP invece di passare per un bridge?
Magari non fa differenza e non si sente ma sono contrario alle conversioni.
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io mi sono sconfortato dopo 3 gg che l'avevo(difatto venduta
)
Leggevo il tuo post su VHF
Videohifi Forum
La X-Fi ha una gran cosa che sulle altre schede manca, parlo del chip di memoria Samsung per ottenere il Zero CPU Load
A distanza di Anni la mia X-Fi Extreme Music ancora suona nell'impianto di un amico con somma soddisfazione
@ Danilo
Ma i 117 db presumo siano misurati a 24bit e 192 khz ?
Roby, di suonare suona bene la mia essence poi a discreti non ti dico, ma ci credi se ti dico che ci sono gg che non supero i 96dB di DR??? dico io, ma si può ? La essence almeno a 117dB di DR dovrebbe viaggiare... e di fatti a tutti và così, solo io ho queste misure del caiser!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)