In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io mi sono sconfortato dopo 3 gg che l'avevo(difatto venduta
)
Leggevo il tuo post su VHF
Videohifi Forum
La X-Fi ha una gran cosa che sulle altre schede manca, parlo del chip di memoria Samsung per ottenere il Zero CPU Load
A distanza di Anni la mia X-Fi Extreme Music ancora suona nell'impianto di un amico con somma soddisfazione
@ Danilo
Ma i 117 db presumo siano misurati a 24bit e 192 khz ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Praticamente quando tu installi un SO ogni componente HW ha un suo Interrupt Request utilizzato per segnalare Eventi alla CPU, in pratica il suo indirizzo ma, potrebbe capitare che, un componente hw usi lo stesso IRQ di un altro
Ti è mai uscita una BSOD con scritto IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ?
Leggi questo link mitico
cMP² | CMP / 10Soundcard
![]()
Si, lo so bene. A me ispirava come interfaccia SPDIF e volevo provarla in bilanciato, comunque è tutto molto in aria, in attesa anche dei tuoi responsi.
Si, ho scritto anche su VHF, secondo me sarebbe da provare la Titanium HD, come caratteristiche tecniche è senz'altro di alto livello, poi checcè se ne dica, Creative fa schede audio da una vita.
L'unica cosa è che non ha alimentazione esterna, sebbene fosse previsto l'attacco per il molex sul PCB, quindi bisogna vedere quanto arriva sporca l'alimentazione alla scheda.
I 117 e dispari anche a 24/96, danilo ora ha la Essence che prima avevo io e sul mio pc performava così (link ).
E con scostamenti al più decimali, quindi se non erano 117.7dB di dynamic range, erano 117.5dB, di certo non arrivavo a scostamenti di unità o addirittura decine.
I 120dB perché ha usato come ingresso la E-MU che come ADC è superiore a quello della Essence.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)