Ho buone nuove col metodo di brugola, per ora sembra decisamente stabile e nessun crash!
Puo' darsi che il C++ Redistr. si fosse sputtanato... la butto lì
Tnx
con quale browser?? il flash player è aggiornato?? (Flash Player IE / Flash Player non IE download)
IE
Era cmq aggiornato... l'ho reinstallato adesso lo stesso.
Stranamente coi giochi sembra andare bene, mentre i freeze sotto normale utilizzo da navigazione ripropone vecchie rogne come questa!
Ho scaricato i driver dal sito della Sapphire e messo su quelli lì.... chissà che non riesca a trovare il giusto compromesso![]()
non sò se sia un caso o meno ma da quando mi sono installato l'ATi Stream ed ho messo la spunta nella scheda "Riproduzione Video" del ccc, la navigazione in internet mi è sempre andata via bella liscia.
quando prima i video 720p li vedevo a scatti ora in 1080p vado in full screen senza il minimo problema.
Nella navigazione web sia con i Catalyst 10.8b che con i 10.9a ho gli stessi ottimi risultati![]()
Settato, ce l'avevo disattivato.
Cmq ho altro strano sintomo... adesso ad es. su F1 2010 tutto liscio, quando vado a quittare il pc si SPEGNE :mah:mah.
Cioè funge tutto in modo egregio (ieri ho mandato il gioco in loop per circa 2 ore ed è andato senza il minimo intoppo... pensa un pò), vado per uscire e patatrac!!! Me l'ha fatto 2 volte!!
Mi stavo anche chiedendo se non avessi qualche problema con l'erogazione dell'alimentatore che ho (avendo 3 hd + radeon 5850 + quadcore e6600 2.4ghz non @), eroga 560w e ritengo non possa essere lui la causa in qualche modo, anche perchè se prima il reset avveniva dopo qualche minuto di gioco, dopo la pulitura e la reinstallazione "a modo" adesso i giochi vanno lisci... a parte questo reset "on quit game".
Che @@ però :conf
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)