con quale browser?? il flash player è aggiornato?? (Flash Player IE / Flash Player non IE download)
con quale browser?? il flash player è aggiornato?? (Flash Player IE / Flash Player non IE download)
IE
Era cmq aggiornato... l'ho reinstallato adesso lo stesso.
Stranamente coi giochi sembra andare bene, mentre i freeze sotto normale utilizzo da navigazione ripropone vecchie rogne come questa!
Ho scaricato i driver dal sito della Sapphire e messo su quelli lì.... chissà che non riesca a trovare il giusto compromesso![]()
non sò se sia un caso o meno ma da quando mi sono installato l'ATi Stream ed ho messo la spunta nella scheda "Riproduzione Video" del ccc, la navigazione in internet mi è sempre andata via bella liscia.
quando prima i video 720p li vedevo a scatti ora in 1080p vado in full screen senza il minimo problema.
Nella navigazione web sia con i Catalyst 10.8b che con i 10.9a ho gli stessi ottimi risultati![]()
Settato, ce l'avevo disattivato.
Cmq ho altro strano sintomo... adesso ad es. su F1 2010 tutto liscio, quando vado a quittare il pc si SPEGNE :mah:mah.
Cioè funge tutto in modo egregio (ieri ho mandato il gioco in loop per circa 2 ore ed è andato senza il minimo intoppo... pensa un pò), vado per uscire e patatrac!!! Me l'ha fatto 2 volte!!
Mi stavo anche chiedendo se non avessi qualche problema con l'erogazione dell'alimentatore che ho (avendo 3 hd + radeon 5850 + quadcore e6600 2.4ghz non @), eroga 560w e ritengo non possa essere lui la causa in qualche modo, anche perchè se prima il reset avveniva dopo qualche minuto di gioco, dopo la pulitura e la reinstallazione "a modo" adesso i giochi vanno lisci... a parte questo reset "on quit game".
Che @@ però :conf
dirver 10.9/10.9a ??
prova con i 10.8b, a mè con i giochi gira tutto bene
per il discorso dell'alimentatore.. se ti andasse in crash durante le fasi concitate di gioco, mentre il sistema gira al massimo avrebbe senso ma se lo fà quando esci dal gioco, probabilmente con la vga con un carico del 30% o meno, io darei la colpa ai driver o ad un problema di gioventù del gioco. Magari sbaglio ma io la vedo così
ho provato a chiedere un pò in giro e ne ho sentite di tutti i tipi.
F1 2010:
10.9a + 10.9 profiles
10.5a + 10.9 profiles
10.8a + 10.9 profiles (questa è la mia "config" di gioco)
è un pò una giungla, l'unica cosa da fare è provarli di persona.
PS dalle indiscrezioni, i Catalyst 10.10WHQL li vedremo verso il 10 ottobre(magari in concomitanza del lancio della serie 6XXX
)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)