La serie 3000 della ati è piuttosto vecchiotta, prova ad aggiornare i driver della scheda video e fammi sapere
La serie 3000 della ati è piuttosto vecchiotta, prova ad aggiornare i driver della scheda video e fammi sapere
Ultima modifica di Skywalker88 : 10-09-2010 a 16:32
Luca
Sul mio notebook?Ci sono degli upgrade?Mi scordavo uso windows xp pro (almeno finchè non mi decido a metterci windows 7 che certamente avrà drivers più aggiornati.Dico questo perchè tempo fa provai a fare un aggiornamento (fallendo) anzi mi sembra che ATI non è "abituata" a fare aggiornamenti per notebook Mobility.
Ciao
Helen
se ti fa il bip a vede te la vede pure con driver vecchi....prova a mettere hdmi1 sulla tv
e a vedere le diverse impostazioni sul pannello di controllo per il doppio monitor
Intanto Helen Benvenuta su nexthardware
Devi aprire il pannello di controllo dei Catalyst e vedere in primis se la TV HDMI viene vista
E' probabile che tu debba settare la visualizzazione su due monitor nuovamente e lo si fà sempre dal pannello CCC inoltre, controlla la frequenza di refresh
Il cavo che hai comprato assolve ai requisiti HDMI di connessione del tuo TV Color ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Intanto wasky...grazie per la benvenuta
Allora...Si lo vede infatti nel settaggio catalyst compare il secondo monitor/televisorino,leggendo in rete dovrei avere la possibilità di settare home theatre ma questa opzione manca inoltre ci sono alcune cose che non quadrano tipo...il monitor uno è LCD il secondo TV potrebbe essere questa una delle cause della non visualizzazione ma non sono riuscita a settare da YB LCD il monitor 2.
Qualcosa comuqnue ho fatto di "positivo" e mi spiego.
Ora sto in "pausa divx" infatt avendo fallito con l'hdmi ho rimesso i soliti due cavetti all'inzio vedevo il desktop del notebook senza icone (cosa alquanto strana) idem se andavo in gestone risorse sempre e solo il desktop in b/n veniva visualizzata dalla tv poi rismanettandoci su ho inziato a vedere il tutto in b/n come al solito e i divx a colori.
A questo punto sono sempre più confusa cioè possibile che non mi venga rilevato in automatico sto cavolo di HDMI?
Sai se esiste un programma "esterno" oltre ai catalys con cuoi posso gestire i settaggi della scheda video e quainid l'hdmi?
Ciao
Helen
![]()
Bene se te lo vede siamo un passo avanti![]()
Hai provato a cliccarci sopra con il Dx e abilitarlo ?
Fai una cosa controlla la versione dei driver e se obsoleta aggiornala ma, prima disinstalla la vecchia suite Catalyst
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)