HDMI sul mio portatile Toshiba A300-1GC Help...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Intanto Helen Benvenuta su nexthardware

Devi aprire il pannello di controllo dei Catalyst e vedere in primis se la TV HDMI viene vista

E' probabile che tu debba settare la visualizzazione su due monitor nuovamente e lo si fà sempre dal pannello CCC inoltre, controlla la frequenza di refresh

Il cavo che hai comprato assolve ai requisiti HDMI di connessione del tuo TV Color ?

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Intanto Helen Benvenuta su nexthardware

Devi aprire il pannello di controllo dei Catalyst e vedere in primis se la TV HDMI viene vista

E' probabile che tu debba settare la visualizzazione su due monitor nuovamente e lo si fà sempre dal pannello CCC inoltre, controlla la frequenza di refresh

Il cavo che hai comprato assolve ai requisiti HDMI di connessione del tuo TV Color ?

Roberto
    Intanto wasky...grazie per la benvenuta
    Allora...Si lo vede infatti nel settaggio catalyst compare il secondo monitor/televisorino,leggendo in rete dovrei avere la possibilità di settare home theatre ma questa opzione manca inoltre ci sono alcune cose che non quadrano tipo...il monitor uno è LCD il secondo TV potrebbe essere questa una delle cause della non visualizzazione ma non sono riuscita a settare da YB LCD il monitor 2.
    Qualcosa comuqnue ho fatto di "positivo" e mi spiego.
    Ora sto in "pausa divx" infatt avendo fallito con l'hdmi ho rimesso i soliti due cavetti all'inzio vedevo il desktop del notebook senza icone (cosa alquanto strana) idem se andavo in gestone risorse sempre e solo il desktop in b/n veniva visualizzata dalla tv poi rismanettandoci su ho inziato a vedere il tutto in b/n come al solito e i divx a colori.
    A questo punto sono sempre più confusa cioè possibile che non mi venga rilevato in automatico sto cavolo di HDMI?
    Sai se esiste un programma "esterno" oltre ai catalys con cuoi posso gestire i settaggi della scheda video e quainid l'hdmi?
    Ciao
    Helen

configurazione

Predefinito

Bene se te lo vede siamo un passo avanti

Hai provato a cliccarci sopra con il Dx e abilitarlo ?

Fai una cosa controlla la versione dei driver e se obsoleta aggiornala ma, prima disinstalla la vecchia suite Catalyst

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Bene se te lo vede siamo un passo avanti

Hai provato a cliccarci sopra con il Dx e abilitarlo ?

Fai una cosa controlla la versione dei driver e se obsoleta aggiornala ma, prima disinstalla la vecchia suite Catalyst

Roberto
    Si gia fatto.Ho poi scaricato le catalyst nuove ma non i drivers questo perchè la ATI solitamente non da supporti di upgrade a drivers di schede video per notebook quindi versioni Mobility.Infatti se si va sul sito ATi ti trova i drivers ma appena selezioni per Notebook ...AMEN
    Sai se esistono programmi esterni (tipo ma non centra solo per farti capire wintv) che possa installare per gestire la scheda video e l'uscita HDMI?Così eviterei dopo aver smanettato e aver fallito di dover rismanettare per usare i soliti cavetti evitando di bestemmiare.
    Ciao
    Helen

configurazione

Predefinito

Nessun programma esterno può permetterti oltre il CCC di controllare la VGA nei suoi parametri mi spiace

bit

Predefinito

Nessun programma esterno può permetterti oltre il CCC di controllare la VGA nei suoi parametri mi spiace
    Ok fa nulla quando mi passa "l'esaurimento" vedrò di riprovarci.La tua risposta è stata la benvenuta
    Ciao
    Helen

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da helen
    Ok fa nulla quando mi passa "l'esaurimento" vedrò di riprovarci.La tua risposta è stata la benvenuta
    Ciao
    Helen
    Se riesci a trovare una versione dei driver VGA nuova sul sito toshiba o ATI installala e controlla se il tuo Cavo corrisponde allo standard HDMI 1.3

Hai anche un pulsante ( combinazione di tasti, di solito Fn + pulsante con Video disegnato sopra ) sul portatile per abilitare il video esterno hai provato a controllare se usandolo si risolve ?

Roberto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)