Quello che cerco io è qualcosa che abbia degli inverter propri con delle prolunghe che ti permettano di mettere i neon ovunque
senza i soliti problemi di cavi corti e inverter sparsi ovunque![]()
Quello che cerco io è qualcosa che abbia degli inverter propri con delle prolunghe che ti permettano di mettere i neon ovunque
senza i soliti problemi di cavi corti e inverter sparsi ovunque![]()
Ultima modifica di fabcam73 : 21-03-2010 a 14:31
Rieccomi, io personalmente preferisco che i neon sia accesi o spenti. Non ha senso variare l'intensità, al limite se ne metti più di uno decidi cosa spegnere.
Per le prolunghe cerco qualcosa, non ne ho mai avuto bisogno anche perchè gli interruttori potresti metterli dietro al pc nelle feritoie degli slot PCI
personalmente l'utilizzo di un regolatore per i neon lo trovo inutile , o li tieni accesi o li spegni . ad ogni modo poi , il discorso della gestione dei neon e degli inverter è un problema comune , l'unica soluzione a buon mercato se non si vuole tagliare i cavi degli inverter e rifare le connessioni invalidando la garanzia tra l'altro , è quella di comprare le prolunghe per i cavi dei neon stessi, esistono a poco prezzo e questo ti permette di posizionare gli inverter in posizioni più comode, magari vicino alla pulsantiera tipo quella che ho usato io in H3O . in alternativa potresi usare il multiswitch di aquacomputer , che è un controller polifunzionale veramente interesssante ......ti permette di realizzare anche dei giochi di luce con i neon ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)