In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
scusa ma continuo a non capire....
devo quindi seguire questa guida fatta da te
http://www.nexthardware.com/forum/co...tml#post721489
per crearmi il profilo asio?
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ma figurati Ruggero anzi devi farlo e non esitare a contattarmi anche in PVT
Poi se non ci sono io c'è sempre Riccardino che è preparatissimo![]()
Vedrai che è più facile a farlo che a dirlo
Piuttosto io invece mi aspetto le prime impressioni quindi, prepara dischi che conosci molto bene e ascoltali attentamente perchè, sicuramente sentirai cose che prima non sentivi affatto
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)