ho un asus p5kpl-vm. Quello che posso leggere dal sito è chipset g31 ich7.
ho un asus p5kpl-vm. Quello che posso leggere dal sito è chipset g31 ich7.
come prima ICH7 - Wikipedia![]()
Caratteristiche del chipset Intel® G31 Express
Bus di sistema a 1333/1066/800 MHz
Supporta i processori Intel® Core™ Duo e Intel® Core™ Quad
Interfaccia PCI Express* 1.1
PCI Express 1.1 fornisce larghezza di banda di 8 GB/s per la grafica di piattaformaIntel® Fast Memory Access Architettura aggiornata del backbone Graphics Memory Controller Hub (GMCH) che migliora le prestazioni del sistema ottimizzando l'uso della larghezza di banda della memoria disponibile e riducendo la latenza di accesso alla memoria.
Supporto della memoria DDR2 a doppio canale
Larghezza di banda fino a 12,8 GB/s (DDR2 800 dual 6,4 GB/s) e 4 GB di indirizzabilità della memoria, per tempi di risposta più veloci del sistema e supporto per il computing a 64 bit.
Tecnologia Intel® Flex Memory
Semplifica gli aggiornamenti consentendo la compilazione di memorie di diverse dimensioni restando in modalità a doppio canale.
Intel® Graphics Media Accelerator 3100
I miglioramenti 3D permettono maggiore flessibilità e scalabilità e aumentano il realismo con supporto per Microsoft DirectX* 9.0c Shader Model 2.0, OpenGL* 1.5. Intel® Graphics supporta inoltre i massimi livelli dell'esperienza con Windows Vista* Aero. Intel® High Definition AudioSupporto audio integrato per un audio surround digitale superiore e funzioni evolute come molteplici flussi audio e riassegnazione dei jack. Intel® Matrix Storage
Con l'aggiunta di una seconda unità disco fisso, fornisce l'accesso più rapido a fotografie, video e file di dati digitali con i livelli RAID 0, 5 e 10 e una maggiore protezione dei dati dai guasti del disco fisso con i livelli RAID 1, 5 e 10.
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa, grazie, ma quando c'è scritto Larghezza di banda fino a 12,8 GB/s cosa vuol dire esattamente? che passano 12,8 gb di file al secondo?
giampa ma dove c'è scritto video e file di dati digitali con i livelli RAID 0, 5 e 10 vuol dire che ho il controller raid?
ma questo vale per tutte le scheda madri che hanno un chipset g31?
Se sulle specifiche di un chipset c'è scritto che ha il supporto alla tecnologia RAID significa che quel chipset, in qualsiasi prodotto in cui viene utilizzato, offre tale tecnologia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)