allora le ram contano una sega su bench xtreme
zilla intende per uso daily che micron e samsung con I7 fermano IMC e uncore nn può salire come le elpida
Ragazzi aspettiamo altre prove fatte da altri utenti e poi ne riparliamo.
In questo thread è come si si chiedesse all'oste se il vino è buono!
Senza parlare poi del fatto che la CPU è una di quelle nuove a 32nm (che riscaldano meno e quindi salgono di più) e che sicuramente sarà uno dei pochi esemplari al mondo capaci di stare a quelle frequenze.
Inoltre questa scheda in mano a shamino potrebbe anche essere un esemplare selezionato e moddato (con progetti alla mano) e quindi diverso nell'hardware dagli esemplari retail, oltre che nel bios fatto ad hoc.
Infine hanno fatto solo un CPU test e si sono guardati bene dal far girare un 3DMark completo perché evidentemente non erano stabili a quelle frequenze oppure gli score ottenuti facevano schifo.
Inoltre vi ricordo che sof stummerwinter &co hanno fatto girare un 975 su una Asus P6T6 WS Revolution e su una P6T WS Supercomputer a frequenze simili (anzi se non sbaglio ci hanno fatto qualche WR). Quindi non è vero che un'altra motherboard avrebbe preso fuoco.
sai meglio di me che classi,dfi,bl hanno un altro tipo di alimentazione
nessuno di loro suppera 1.65 di vcore
Questo è vero. Però con i core i7 alimentazione al di sopra di 1,65 volt non so se serva a molto (se la CPU non va con vcore minore di 1,65 è inutile dare volt).
Staremo a vedere con i nuovi processori.
Comunque quello che volevo dire è che non ci si può basare su shamino per valutare il comportamento di una motherboard che lui stesso ha progettato.
Aspettiamo di vedere altre prove che magari confermeranno questa prima valutazione.
Shamino non può postare tutti gli score per questioni di NDA, ha già parlato troppo![]()
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)