ok meno male che va bene anche quella bianca, ma non ho capito perchè dovrei spalmarla.... l'ho applicata con la siringa direttamente sul die, spostandola in tutti i punti, dopodichè mettendo il dissipatore la pasta si distribuisce da sola per la pressione..... non va bene?

per l'alimentatore ti ripeto, mi sembra ok, in ogni caso per tensioni basse la scheda dovrebbe non funzionare correttamente, ma non morire. a questo punto sono seriamente preoccupato, anche perchè la scheda l'ho acquistata da uno shop online e mandargli la scheda mi costa già 20€, e avere il timore che possa risuccedere (visto che tra l'altro mi manderanno una riparata, anche se ho mandato una mail allo shop, se mi concedono in alternativa un altro modello pagando la differenza ovviamente) vediamo che mi rispondono.

resta il fatto che sono parecchio sfiduciato, sapphire fa ottimi prezzi e anche se avevo avuto alcuni problemi (es. 2600XT agp) non mi era mai capitato che mi morissero due schede allo stesso modo.

betaxp86 hai per caso modo di sapere se eventi simili sono già successi? perchè a questo punto mi interessa capire anche il come sia successo.