Amplificatore

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Mattia se può interessarti c'è la possibilità di prendere il pcb per realizzare il my ref di Mauro Penasa ottimo progetto

COSTRUIRE HIFI :: Leggi argomento - Disponibile PCB My Ref. rev A

un pò più complesso del gain ma di qualità maggiore imho

io ne ho odinato uno per l'impianto di mia moglie

Rob
    Ultima modifica di wasky : 28-01-2009 a 14:26

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

E con quello che ci faccio??

Ps.. l'ordine non l'ho ancora fatto... ho dovuto spendere in carrozzeria per la macchina... aspetto i primi di febbraio lo stipendio della piscina e parte l'ordine....

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    E con quello che ci faccio??
    una bicicletta

Come che ci fai ? prendi la lista componenti dove ti dico io e li acquisti qui

te lo fai in economia ma il risultato ha entusiasmato in molti su DIY Audio Forum

cazzarola mi spiace per la macchina

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Non ho fatto chissà che alla macchina.. mi ha grattato una fiancata un pirla a fare manovra!!!

Uhm.. dici che per cominciare quale è meglio??

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

Per iniziare il primo sicuramente, ma tu hai anche il supporto di matteo volendo quindi potresti puntare anche sul secondo ampli Mattia

tanto poi l'appetito viene mangiando

rob

_FOX_
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Mattia se può interessarti c'è la possibilità di prendere il pcb per realizzare il my ref di Mauro Penasa ottimo progetto

COSTRUIRE HIFI :: Leggi argomento - Disponibile PCB My Ref. rev A

un pò più complesso del gain ma di qualità maggiore imho

io ne ho odinato uno per l'impianto di mia moglie

Rob
    Rob sto my ref com'è? Cioè spiega nei dettagli cosa mi arriva con il kit, sto mettendo da parte i dindi, e penso sia arrivata l'ora di farmi l'ampli

configurazione

Predefinito

su diy Audio hanno fatto 125 pagine di topic sul lavoretto di mauro penasa, io ho preso il PCB per farne uno e sentire come và

A detta di chi lo ha realizzato suona meglio del musical fidelity clone è cmq sempre sulla base del gainclone

Claudio Negro ha realizzato i PCB per la REV A del my ref ma se posso consigliarti il kit di Peter Daniel con gli LM4780 in parallelo o bridge per me è una ottima scelta

DIY Chip Amplifier Kits, PCB's, Components and Information.

Ho avuto problemi con paypal anche io non mi trova la carta di credito associata :2argh

Roberto

_FOX_
    Guest

Predefinito

su diy Audio hanno fatto 125 pagine di topic sul lavoretto di mauro penasa, io ho preso il PCB per farne uno e sentire come và

A detta di chi lo ha realizzato suona meglio del musical fidelity clone è cmq sempre sulla base del gainclone

Claudio Negro ha realizzato i PCB per la REV A del my ref ma se posso consigliarti il kit di Peter Daniel con gli LM4780 in parallelo o bridge per me è una ottima scelta

DIY Chip Amplifier Kits, PCB's, Components and Information.

Ho avuto problemi con paypal anche io non mi trova la carta di credito associata :2argh

Roberto
    .

Quindi te opteresti ancora per l'LM4870, mese prossimo con lo stipendio nuovo inizio a fare spese

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    .

Quindi te opteresti ancora per l'LM4870, mese prossimo con lo stipendio nuovo inizio a fare spese
    Si secondo me il 4780 è valido per pilotare diffusori diciamo "importanti" e basta associarci un buon pre ad opamp e sei ok ma puoi sempre mettere un potenziometro al gainclone un 20k logaritmico và benissimo

come pre ci sarebbe poi il Nelson Pass B1 che ho presentato in sezione elettronica

Per i diffusori ?

Roberrto

_FOX_
    Guest

Predefinito

Si secondo me il 4780 è valido per pilotare diffusori diciamo "importanti" e basta associarci un buon pre ad opamp e sei ok ma puoi sempre mettere un potenziometro al gainclone un 20k logaritmico và benissimo

come pre ci sarebbe poi il Nelson Pass B1 che ho presentato in sezione elettronica

Per i diffusori ?

Roberrto
    Il potenziometro ce lo metto per forza, voglio uno di quei bei manopoloni in allu (devo braccare il babbo e farmelo tornire), per i diffusori come per tutto il resto sono nelle tue mani, devo farti na telefonatina

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)