Convogliate o no rimangono sempre ventole inadatte ad un radiatore....
mmmh!...che erano proprio inadatte non l'avevo capito, e poi credevo anche io che il loro problema era una difficoltà di montaggio non di prestazioni
eppure ho letto che le slip hanno una portata di 110.31CFM mentre le nanoxia 79.14CFM nonostante sono 2000, contro i 1900 delle prime
I dati dichiarati dalle case vanno presi con le pinze....
Dipende come sono misurati....
Magari poi se le monti sul case le Slip vanno meglio perchè non c'è il corpo radiante a metterle in crisi...
avrei bisogno di un chiarimento sul collegamento delle 3 slip stream al rheobus revoltec per bay 3,5:
il rheo ha l'attacco molex e 4 3pin per le ventole, in pu ha un cavo con 3 molex (2f e 1m, o al contrario)....quest'ultimo a cosa serve?...lo devo usare o posso collegare direttamente il molex dell'ali sul rheo?
le ventole poi hanno oltre al suo 3pin, un cano in piu con 2 3pin (m e f) e 2 molex (m e f)...lo uso semplicemente come prolunga utilizzando il 3pin da collegare al rheo?....o cosa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)