Sto scaricando ma Crysis Warhead in Vista 32 a me gira a diapositive perchè c'è un accesso continuo al disco....e meno male che ne ho 2 in raid 0 e 2 schede in crossfire!
Vediamo se migliora la situazione anche se Crysis è fatto coi piedi....![]()
Sto scaricando ma Crysis Warhead in Vista 32 a me gira a diapositive perchè c'è un accesso continuo al disco....e meno male che ne ho 2 in raid 0 e 2 schede in crossfire!
Vediamo se migliora la situazione anche se Crysis è fatto coi piedi....![]()
Servono proprio con warhead i 4GB.
Anche con crysis. In vista è così.![]()
Esattamente, oppure utilizzi delle unità iram per lo swapping e la ram diventa relativa![]()
Svelato l'arcano....ho soltanto 2 giga di ram...... ma gli venisse un accidente.........
Prossimamente allora temo che mi toccherà passare a Vista 64 con almeno 4 giga di ram se l'andazzo è questo.
Tornando ai Catalyst questi 8.12 sembra abbiano dei buoni propositi, vedremo presto come si comportano, mi attira soprattutto il guadagno su FarCry2 che mi tocca giocare un pò troppo bassino come dettagli nonostante il crossfire.
ciao a tutti, qualcuno ha notato se il problema sulla 4870x2 delle frequenze differenti sulle 2 GPU è stato risolto?
Mi spiego meglio, a qualcuno capita che una delle 2 gpu sonnecchi anzichè andare a velocità normale....
vi riporto a questo thread:
http://www.nexthardware.com/forum/sc...ni-4870x2.html
Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
ecco un video delle potenzialità di AVIVO Viddler.com - AVIVO Transcoding Disaster - Uploaded by AnandTech
Ciao tatone! Io ho disinstallato il CCC e al suo posto ho installato rivatuner 2.20 e vedrai che ti legge le frequenze reali ovvero 750-900 ho impostato 2-3 Mhz in + sia al core che alle memorie di tutte e 2 le gpu e fissato la ventola al 40% e poi ho salvato le impostazioni che esegue all'avvio in automatico.
Tutto quà, semplice senza andarsi a immattire dal bios![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)