Aspettando Ryzen...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    La cosa che mi rattrista del tema che fa da sfondo a questa discussione è che queste povere CPU finiranno maggiormente dentro pc ad uso Gaming, o per rendering di video sul Gaming, o peggio ancora in pc usati per navigare sul web per postare i risultati di 3Dmark e compagnia bella, dopo lunghissime discussioni e diatribe sul miglior rapporto prestazioni/overclock/prezzo/futuro/morale come se non ci fosse un domani.
    E poi alla fine della fiera conta solo il livello prestazionale raggiunto in fase di test, non prima dei test, a prescindere da quanta ingegneria inversa si tenti di fare.
    concordo pienamente, mi dispiace vedere tanta tecnologia nelle mani di chi semplicemente vuole vedere dei numeri sul 3Dmark o per avere qualche fps in più in un gioco... sarebbe bello che tali risorse fossero impiegate meglio...

ma a dire il vero questo discorso lo si potrebbe fare con qualsiasi cosa e in qualsiasi settore, guardando invece il bicchiere mezzo pieno devo dire che chi compra (a prescindere dall'uso) versa fondi in un settore che fa tanta ricerca a vantaggio di tutti quelli che poi ne godranno i frutti per scopi più nobili e produttivi.

Originariamente inviato da The_Bis
    Beh, ma è lampante che il mercato del pc desktop lo trascina per il 90% il gaming e nel rimanente 10% tutte le altre categorie di cui una buona parte lontana da applicazioni che necessitano di "cotanta potenza di fuoco"...

Se poi vogliamo parlare della questione interna al gaming che tratta di porting dal mondo console...

Ma per oggi, in questa piccola bolla tecnologica, non vedo male sviscerare passato/presente/futuro del mondo cpu...

Quello che rattrista più il sottoscritto è vedere come AMD venda sti benedetti 200mmq di silicio con, contenuto tecnologico allineato ad Intel, sopportando sicuramente molti più costi e sicuramente avendo cmq buon margine di guadagno, ad un prezzo che in alcuni casi rasenta esattamente la metà del gigante blu...
    Quanto mi sento preso per il culo...

Non oso pensare come si senta chi ha comprato 7700k ad occhi chiusi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    beh altrimenti non ci si potrebbero spiegare gli utili di Intel.... una vera concorrenza è l'unico modo per impedire a chi ha una posizione dominante di spennarci come polli
    Ultima modifica di Caos85 : 26-02-2017 a 16:27

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)