Aspettando Ryzen...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

avendo, personalmente, già parlato ed essendomi esposto a proposito, non posso far altro che
    ribadire sia i tuoi dubbi (su AMD) e le tue certezze (su Intel). Beh, ricordare (anche) che il TDP
    Intel>AMD sia dovuto (anche) alla presenza di un nutrito stuolo di transistor nella gpu integrata
    (2/5 del die), non è corretto!

A proposito di Intel, per progetti nel cassetto, immagino intendi anche quello della super-cpu
    hedt top secret!

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    Beh, ricordare (anche) che il TDP
    Intel>AMD sia dovuto (anche) alla presenza di un nutrito stuolo di transistor nella gpu integrata
    (2/5 del die), non è corretto!
    Sono perfettamente d'accordo con te, anzi non vorrei che sia stato frainteso il concetto della GPU integrata che ho usato solo per citare il fatto che, sebbene sia un aspetto non proprio di poco conto, fino a questo momento non ho mai visto essere evidenziato in nessun articolo nei vari portali "Tecnoscandalistici"

Originariamente inviato da Totocellux
    A proposito di Intel, per progetti nel cassetto, immagino intendi anche quello della super-cpu
    hedt top secret!

No no quello di cui parli tu è quello che avevano previsto per NON contrastare Ryzen...

Quello di cui parlo io è quello in stile Core2Duo... Quello che fa sparire AMD dal mercato per altri 10 anni...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)