Originariamente inviato da bigtube
Sono in larga misura daccordo.....ma siccome con le mie orecchie ho constatato il netto miglioramento di prestazione di squeezelite-R2 con winserver comincio a pensare che le variabili in gioco siano diverse e approfondire come e perche possa portarci a cercare le strade giuste per migliorare l'esistente con cognizione.k
E' esattamente il mio obiettivo. Per questo ho anche proposto/chiesto a Friederick di aiutarmi ad installare Squeezelite-R2 ed attivare al rete nella sua distro, ma ha declinato, per il momento.

E' un prodotto chiuso e tale rimane, con buona pace di tutti.

Ciò non toglie che dall'analisi a confronto possano emergere indicazioni, è difficile, ma provarci sicuramente è istruttivo, è difficile perchè non credo che noi poveri sprovveduti armati di conoscenze di base e semplici strumenti amatoriali (parlo per me) si possa scoprire cose che i grandi centri di ricerrca ignorano, ma io sono convinto che il problema non stia li, quanto piuttosto che ai grandi centri di ricerca (ed anche ai piccoli) non interessi minimamente andare a scoprire e documentare "differenze" ad un livello di profondità tale da non interessare l'utenza 'normale'. Sono paturnie da audiofolli, non fanno conquistare quote di mercato...

Spero solo che il nostro lavoro non serva a qualche furbetto della cantina per vendere soluzioni 'segrete' a prezzi da gioielleria...