Ciao a tutti.
Le cose si fanno sempre più complicate, man mano si avanza con l'indagine. Ancora non mi esprimo definitivamente, ma probabilmente scopriremo cose interessanti sul resampling.
Vi chiedo cortesemente di eseguire IN OS il comando:
sox -D file.flac -t wav -r 192000 -b 24 file_192_24.wav rate -v -b 90
dove file.flac è un qualsiasi file flac 44.1/16 esistente e file_192_24.wav è il file che ne risulterà.
Ora a me succede questo:
1.LMS su mac e Squeezelite su PC Win32 , file_192_24.wav suona correttamente ed è riconosciuto come PCM 192/24.
2.LMS su PC Win e Squeezelite su PC Win32 , file_192_24.wav suona come 'rumore bianco': squeezelite non lo riconosce come 192/24 ed apre a 44.1.
Non riesco, al momento, a provare altre configurazioni, chiedo pertanto a voi di provare e postarmi il risultato (ricordandomi anche la configurazione, ...sono pigro...), se lunedì vado al mare proverò con mac+ Alix/Voyage.
Vi prego di porre attenzione alla correttezza del comando dato, alle impostazioni di squeezelite (tutto standard, ev. solo -r 192000) ed al fatto che WAV venga mandato NATIVO da LMS, altrimenti si falsa la prova.
Mi interessano particolarmente configurazioni con LMS su Linux e squeezelite su win32 (mi aspetto si comporti come mac/Win32, ma...) qualsiasi/Linux e qualsiasi/Win64.
Michael non risponde, quando fa così è perchè o ho scritto una grossa c....a e/o ho messo il dito in una piaga (secondo me la prima è quasi certa, la seconda probabile).
Grazie.