Ho lo spazio,parte del nuovo ufficio in restrutturazione, 6.5 metri per 6.5, non é moltissimo ma é vuoto, ho già i carpentieri al lavoro per l'impianto elettrico, la mia indecisione nasce in realtà proprio dal materiale utile a ricoprire poi l'intero limbo dalla parete fin giù al pavimento.
Sul come realizzare la struttura ( o farmela realizzare )ho già le idee chiare mi manca appunto Il metodo per rendere uniforme una parete che arrivi fin al pavimento, avevo pensato a farla semplicemente dipingere di bianco ma poi sarebbe da ridipingere ogni 2 sessioni, o di applicare una guaina bianca opaco ma e complesso farla partire dal soffitto...insomma sono indeciso

Originariamente inviato da MAN
Se hai lo spazio, hai tutto. O metti un banale fondale (anche di quelli removibili), basta che sia bello lungo, oppure ti armi di santa pazienza, se hai tempo, e compri gli angoli in polistirolo o in composito, li monti , li stucchi e dai una mano di tempera per uniformare. Al posto tuo, dovessi farlo per lavoro, chiamerei un paio di carpentieri per farmi fare il lavoro: se ho 1700 euro per un obiettivo, a maggior ragione li ho per una cosa del genere che mi ritrovo per parecchi anni a venire. Chiaramente è la mia opinione.

PS Per il tilt/shift ho il banco ottico. Dopo aver valutato i vari PC, ho visto che l'unica -per me- era questa. Fotografata per te. Cambo Ultima 35