Domenica ero ancora affranto ripensando al mega paperone di De Santis, che secondo me è stata la causa principale della prestazione della Roma insieme ad alcune scelte di Garcia, poi ieri sera ho visto Linter, mi sono un pò risollevato..... :asd
Domenica ero ancora affranto ripensando al mega paperone di De Santis, che secondo me è stata la causa principale della prestazione della Roma insieme ad alcune scelte di Garcia, poi ieri sera ho visto Linter, mi sono un pò risollevato..... :asd
Questi nero-azzurri di Milano mi fanno pietà. Signore pietà, ma che avranno fatto di così brutto per meritarsi tutto questo.
Signore pietà...................ma non più di tanta che altrimenti ci togli il giocattolino che ci fa tanto divertire:D
La Juve questa sera vuole vincere.....................attenzione a non perdere............
porca paletta la Roma è fuori... il bello è che non ha giocato male ma l'hanno persa proprio da polli.. e subito il gol hanno "mollato le braghe".. l'avete vista??
c'è di che mangiarsi le mani.. è davvero un peccato :smt045
fanno troppo chiacchiere, se non la smettono diventeranno la nuova INTER :asd
D'accordissimo sulle troppe chiacchiere caro Giampa, muti e pedalare, semmai le chiacchiere e i proclami si fanno dopo aver vinto.
Però per diventare la nuova INTER, permettimi ce ne vuole! Dovremo intanto dar via 3/4 dei giocatori, eppoi dove lo trovi un altro presidente che balla il Gnam Gnam style??? :D
Per quanto riguarda l'eliminazione della Roma, mi dispiace per il calcio italiano (sempre più in basso) e per i tifosi come AirJ,
mentre sono contento per Garcia e Totti... dare la colpa alla Juve quando le cose non vanno bene non porta da nessuna parte :ka:
Come ho già detto altre volte, secondo me la Roma è una bella squadra ed a volte gioca bene, ma deve rimanere concentrata
:ciaociao:
Visto che nessuno commenta l'ultima giornata, posto un...
ha avuto più episodi favorevoli la Roma con il Genoa che la Juve in due anni :asd
E quali sarebbero questi episodi favorevoli??? A parte un fuorigioco inesistente fischiato al Genoa io non ne ho visti. Ma l'hai vista la partita?
Io carissimo cerco di essere onesto anche se so che quando c'e' il tifo di mezzo non è facile. La Roma con l'Atalanta ha avuto un gran culo, se l'atalanta non prendeva la traversa sul 1 a 0 non so come sarebbe finita. Con il Sassuolo oltre al culo ci ha aiutato l'arbitro, il rigore poteva anche non starci e il gol del pareggio è scaturito da un assist di Florenzi partito in fuorigioco anche se di poco. Ma col Genoa sinceramente credo che il rigore con espulsione siano sacrosanti (anche se personalmente non mi piace questa regola, io darei ammonizione e rigore se il portiere fa fallo in area, punizione ed espulsione se fuori area), la simulazione di Ljaic poteva esserci ma non l'ha data (probabilmente perchè si è rialzato subito senza protestare o chiedere niente) e comunque si è comportato allo stesso modo con Pinilla che è stramazzato in area appena Florenzi lo ha toccato su una spalla. Il gol annullato a fine partita per fuorigioco mi sembra corretto e comunque era scaturito da un calcio d'angolo per il Genoa totalmente inventato. L'unica pecca della roma è stata quella di non buttare dentro almeno la metà della decina di occasioni nitide che abbiamo avuto, rigore compreso.
stasera si dovrebbe vedere una bella partita tra Roma e Milan, staremo a vedere :D
Bah, altri punti persi per strada da parte della Roma, non vincere con il Milan in casa che peraltro ha giocato in 10 quasi tutto il secondo tempo....
E' vero che noi abbiamo giocato in 10 tutta la partita, quest'anno Garcia non lo capisco! Maicon sin dal primo tempo si vedeva che non stava in piedi, sempre fermo e dopo ogni scatto rimaneva a prender fiato piegato con le mani sulle ginocchia, l'ha tolto solo all'80°! Era palese a tutti che non stava bene, non capisco proprio perchè gli abbiamo regalato un giocatore per tutta la partita! Cari Juventini se la Roma continua a giocare in questo modo potete dormire sonni tranquilli, il poker non vedo chi ve lo possa togliere.
Più che altro Maurino, ho il presentimento che Garcia lo cacceranno a pedate nel culo prima o poi, perchè è innegabile che la squadra ho un organico di altissimo livello e che se non vince nulla la colpa è sua ;)
Abbiamo un ottimo organico ma non in difesa. Lo scorso anno la difesa era decisamente più forte con Benatia e Castan al centro, speriamo almeno il secondo rientri presto e ai suoi livelli!
Eppoi correvamo di più, anche ieri con il Milan abbiamo giocato per meno di un'ora, poi tutti cotti. Quest'anno (e non ne conosco le ragioni) hanno voluto cambiare il preparatore atletico e qualcosa deve essere successo. Una montagna di infortuni muscolari tutti molto simili, eppoi il giochetto di comprare giocatori "esperti" a fine carriera e a zero lire non riesce sempre.
Lo scorso anno è andata bene con Maicon, quest'anno con Keita, ma Cole è proprio una delusione, non ha aspettato neanche la legge Fornero per andare in pensione.... :D
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, pur giocando peggio e con i tanti infortuni che abbiamo avuto finora, siamo ancora li secondi a giocarcela.
Supercoppa Italiana al Napoli...
secondo me la Juve purtroppo ha meritato di perdere perché ha rinunciato a giocare gran parte della gara :triste
Con tutto il rispetto per il Napoli non posso vedere una Juve chiusa nella propria area come se avesse di fronte la squadra più forte del mondo :ka:
Spero serva come lezione... bisogna vincere quello che è alla portata ;)
Concordo, il Napoli ci ha creduto sempre mentre la Juve ha giocato solo il primo tempo.
La sostituzione di Pirlo però non l'ho capita, è vero che non stava giocando molto bene e da due palle che si è fatto soffiare son partite due azioni gol per il Napoli, è anche vero però che Vidal stava giocando molto peggio di lui e cmq Pirlo è uno dei pochi giocatori che può risolvere la partita con una delle sue giocate. Secondo me c'e' stata un pò di presunzione da parte di Allegri, pensava di aver già vinto la partita.
non sò come la vediate voi ma ragazzi, poter veder giocare dal vivo gente Tevez o Higuain solo questo vale il prezzo del biglietto.
specialmente Tevez.. accidenti, c'è sempre! :smt045
il Napoli non ha rubato nulla ci ha creduto di più ed ha meritato di vincere a prescindere dalla lotteria dei rigori
a proposito di rigori.. a parte le super parate del buon Gigi (alla faccia del bollito) ai rigori la Juve ha tirato fuori ben poco. Pirlo sarebbe dovuto restare in campo anche solo per tirare i rigori.............Chiellini?? bah, contenti loro......
visto che roba?' lascia stare che in palio c'era la coppa del nonno e che le coppe importanti sono altre.. io ieri ho visto una bella partita!
sinceramente non mi aspettavo un Milan così attento e reattivo, il Real al suo attivo aveva una serie positiva di ben 22 partite consecutive..
il Faraone e Menez in coppia sono belli da vedere, si cercano (e si trovano) con continuità e ieri sera hanno fatto letteralmente impazzire la difesa dei favoriti
molto bello anche il gol di Ronaldo, cavolo che giocatore, il Pallone d'Oro se lo merita tutto, lo trovo un giocatore straordinario
La "fatal Sassuolo"!!! :asd
Comunque contro il Sassuolo non è facile per nessuno perché squadra dalla grandissima organizzazione di gioco.
La Juve stasera minimo non vince: o pareggia o perde. Se dovessi scommettere, scommetterei sulla vittoria dell'Inter. Ho una strana sensazione.......
Stasera niente film, seguirò la partita alla radio.
visto Totti ieri? il secondo gol è davvero molto bello :smt023
non male l'inter mentre il Milan.. lasciamo stare và, stendiamo un velo pietoso...
e la juve? tanto per cambiare giocano in 17 (11 di rosa + 6 arbitri ) :smt045
giudicate voi:
https://up.nexthardware.com/user_ima...fuorigioco.jpg
La gomitata di Juan Jesus su Chiellini non se la ricorda più nessuno? Sarebbe stato rigore ed espulsione del giocatore dell'Inter. Non se la ricorda nessuno, eppure sono passati alcuni giorni e non un millennio. Non è il caso di stare a discutere ma quando c'è di mezzo la Juve le polemiche vanno sempre a senso unico.
E' un titolo di cartone :asd ma per ora questo c'è...
Juventus campione d'inverno :yeah
Poi la gente si meraviglia del fatto che non seguo il calcio..
avete visto la premiazione di Cristiano Ronaldo?
Che discorso era? Che cos'era quell'urlo da troglodita? Che esempio da?
Penso che un pallone d'oro debba pure saper fare un discorso serio, adatto al contesto...
Oltre ad aver denotato la sua stupidità ha anche mostrato come si comporta un immaturo...
Mi dispiace per la sua meravigliosa moglie..
io il pallone d'oro l'avrei dato al portiere della germania..
poi ragazzi c'è ben poco da dire, CR7 quest'anno si è portato a casa la decima Champions e l'Intercontinentale, Cristiano Ronaldo può risultare simpatico o meno, può avere, in alcuni casi un comportamento "poco elegante" e da "sborone" ma quando gli danno un pallone tra i piedi non c'è trippa per gatti, è di un altro pianeta.
Messi, oltre ad averne già vinti una cifra di palloni d'oro quest'anno non ha vinto nulla di nulla quindi credo non abbia nulla da ricriminare.
il pallone d'oro degli allenatori io l'avrei dato al buon Carletto.
joh il Pallone d'oro va dato al miglior giocatore di calcio, che sappia parlare o meno è irrilevante. Maradona non lo sopporto, non è stato un buon esempio da seguire ma quando giocava e aveva il pallone tra i piedi era poesia! CR7 insieme a Messi è indubbiamente il miglior giocatore moderno e si parlerà ancora di loro in futuro come oggi si parla ancora di Pelè, Maradona, Crujff ecc... Per quello che ha fatto lo scorso anno non vedo a chi altri potevano darlo il Pallone d'oro!
Si AirJ non metto in dubbio le qualità calcistiche ma penso si debba tener conto anche dell'atteggiamento perché il calcio è lo sport più seguito al mondo e molti ragazzini, seguendo l'esempio dato da Ronaldo, diventeranno delle scimmie urlatrici che pensano solo a vantarsi dopo aver fatto gol!
Sono d'accordissimo sul fatto che è un gran giocatore ma non penso che nel contempo sia un uomo maturo...
Ed è inadatto per irina shayk [emoji41]
Sembra il rapporto sia in crisi, povero Ronaldo, faticherà a trovarne un'altra! :D
Comunque a parte l'urlo inopportuno durante la premiazione, Ronaldo non ha mai avuto atteggiamenti diciamo così "negativi". Quando era più giovane si divertiva un pò troppo ad irridere gli avversari con finte controfinte ecc... ma sempre in ambito calcistico. Per il resto lo ha detto anche Ancelotti, è un professionista serissimo, è vero se la tira parecchio, ma quanti non lo farebbero al posto suo? E' bello, ricco, famoso in tutto il mondo. Non dimentichiamoci che la maggior parte dei calciatori vengono da famiglie "modeste" economicamente e non hanno avuto educazione scolastica, insomma so' un po' "ignoranti"!
mamma mia che roba! al peggio non c'è mai fine.. abbiamo perso (male) anche questa domenica :smt045
con tutto il rispetto per l'Atalanta ma il mio povero Milan quest'anno riesce persino a fare più schifo dello scorso anno.. e non era un obiettivo semplice da raggiungere! oggi Pippo si è persino fatto buttare fuori!
che tristezza..
giocano tutti bene..tranne noi! la Samp quest'anno mi piace, bello anche il 3:3 tra Genoa e Sassuolo, bene anche il Napoli
il Torino.. si era fatto raggiungere dal Cesena all'85esimo ma poi con un gol di Maxi Lopez è riuscita al 90esimo a portarsi a casa i 3 punti grazie ad un 3 a 2 definitivo
Finito il girone di andata...
Juventus +5 :happy
E dopo le ultime prestazioni della Roma mi meraviglio che siano solo 5 i punti di distacco! Veramente non capisco cosa stia succedendo, non corrono, non pressano, non sono aggressivi, gli ultimi risultati positivi sono frutto di giocate dei singoli, episodi, botte di culo! Il bel gioco che tutti riconoscevano alla Roma lo scorso anno non si vede più, sembrano senza energie.
Abbiamo sostituito il preparatore atletico in vista di una stagione con le Coppe, che sia solo questo lo sbaglio? Vedevo ieri sera la Juve con il Verona e sul 2 a 0 continuavano a mordere le caviglie agli avversari, noi con il Palermo dopo 2 minuti sotto di un gol passeggiavamo e per tutto il primo tempo non abbiamo mai tirato in porta! Bah!!!
consolati Maurino, il Milan sta facendo peggio anche dell'Inter :asd
Il violino di Garcia dov'era ieri sera? L'ha suonato uguale alla conferenza stampa: "il rigore c'era, mi hanno mandato messaggi che hanno confermato che il rigore era netto, ha tagliato le gambe a Paredes, l'arbitro era in ottima posizione e bisogna dargli fiducia". Certo, bisogna dargli fiducia solo quando le decisioni arbitrali vengono a nostro favore. Complimenti Garcia! E dire che, da juventino, il tecnico giallorosso mi era simpatico..........era......
Io adotterei ogni funzione tecnologica , 2 mila arbitri e poi sé nel caso si vincesse ancora la Juve escludetela da ogni competizione per manifesta superiorità. PS il violino non dico dove lo metterei......al signor García.....
Ciao Gerri, se vuoi una risposta in stile "la Juve gioca in 17" posso dirti "non ti preoccupare, vedrai che la prossima volta vi danno il solito rigore così pareggiate" ;)
Più seriamente, a mio modesto avviso è stato un grosso errore scegliere allenatori senza esperienza come Seedorf e Inzaghi... in questo modo è facile dare la colpa a loro, per i giocatori c'è un alibi pronto e diventa effettivamente più difficile dare le giuste colpe.
a mio modesto avviso la colpa non è dell'allenatore, ci puoi mettere anche Bergoglio in panchina ma alla fine quelli che giocano sono i giocatori.
giocatori non da Milan ma daltronde la società ha deciso di investire in altro modo.
hanno inaugurato la nuova mega sede di 9 mila quadrati su 4 piani disegnata dall'architetto Novembre affacciata su di una piazza che con i suoi 20.000 metri quadrati diventa di fatto la piazza più grande di Milano.
https://up.nexthardware.com/user_ima.../77/x3hjwm.jpg
Quest'anno invece lady B stà iniziando in concretizzare il progetto di nuovo stadio, progetti nobilissimi ma fino a quando i soldi vanno lì e non nella rosa..
PS se butta male anche con la Lazio e Inzaghi ci lascia le piume, come successore le indiscrezioni indicano come probabile successore un certo signor Capello che in Russia pare abbia finito..
Che disastro Brugola... se andate avanti così rischiate di essere più tristi dei Tristi :ssigh