Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 16 di 33
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 330
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

mamma mia che roba! al peggio non c'è mai fine.. abbiamo perso (male) anche questa domenica
    con tutto il rispetto per l'Atalanta ma il mio povero Milan quest'anno riesce persino a fare più schifo dello scorso anno.. e non era un obiettivo semplice da raggiungere! oggi Pippo si è persino fatto buttare fuori!
    che tristezza..
    giocano tutti bene..tranne noi! la Samp quest'anno mi piace, bello anche il 3:3 tra Genoa e Sassuolo, bene anche il Napoli
    il Torino.. si era fatto raggiungere dal Cesena all'85esimo ma poi con un gol di Maxi Lopez è riuscita al 90esimo a portarsi a casa i 3 punti grazie ad un 3 a 2 definitivo

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Finito il girone di andata...

Juventus +5

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Finito il girone di andata...

Juventus +5

E dopo le ultime prestazioni della Roma mi meraviglio che siano solo 5 i punti di distacco! Veramente non capisco cosa stia succedendo, non corrono, non pressano, non sono aggressivi, gli ultimi risultati positivi sono frutto di giocate dei singoli, episodi, botte di culo! Il bel gioco che tutti riconoscevano alla Roma lo scorso anno non si vede più, sembrano senza energie.
    Abbiamo sostituito il preparatore atletico in vista di una stagione con le Coppe, che sia solo questo lo sbaglio? Vedevo ieri sera la Juve con il Verona e sul 2 a 0 continuavano a mordere le caviglie agli avversari, noi con il Palermo dopo 2 minuti sotto di un gol passeggiavamo e per tutto il primo tempo non abbiamo mai tirato in porta! Bah!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

consolati Maurino, il Milan sta facendo peggio anche dell'Inter

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Il violino di Garcia dov'era ieri sera? L'ha suonato uguale alla conferenza stampa: "il rigore c'era, mi hanno mandato messaggi che hanno confermato che il rigore era netto, ha tagliato le gambe a Paredes, l'arbitro era in ottima posizione e bisogna dargli fiducia". Certo, bisogna dargli fiducia solo quando le decisioni arbitrali vengono a nostro favore. Complimenti Garcia! E dire che, da juventino, il tecnico giallorosso mi era simpatico..........era......
    mi chiamo Marco

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    consolati Maurino, il Milan sta facendo peggio anche dell'Inter
    Difatti domenica sera ero talmente incazzato per la prestazione con il Palermo che per consolarmi sono andato sul sito della Gazzetta a leggermi i commenti dei tifosi milanisti (ormai anche loro milantristi)!

mebibyte L'avatar di invisiblemax

Predefinito

Io adotterei ogni funzione tecnologica , 2 mila arbitri e poi sé nel caso si vincesse ancora la Juve escludetela da ogni competizione per manifesta superiorità. PS il violino non dico dove lo metterei......al signor García.....
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    mamma mia che roba! al peggio non c'è mai fine.. abbiamo perso (male) anche questa domenica
    con tutto il rispetto per l'Atalanta ma il mio povero Milan quest'anno riesce persino a fare più schifo dello scorso anno.. e non era un obiettivo semplice da raggiungere! oggi Pippo si è persino fatto buttare fuori!
    che tristezza..
    giocano tutti bene..tranne noi! la Samp quest'anno mi piace, bello anche il 3:3 tra Genoa e Sassuolo, bene anche il Napoli
    il Torino.. si era fatto raggiungere dal Cesena all'85esimo ma poi con un gol di Maxi Lopez è riuscita al 90esimo a portarsi a casa i 3 punti grazie ad un 3 a 2 definitivo
    Ciao Gerri, se vuoi una risposta in stile "la Juve gioca in 17" posso dirti "non ti preoccupare, vedrai che la prossima volta vi danno il solito rigore così pareggiate"

Più seriamente, a mio modesto avviso è stato un grosso errore scegliere allenatori senza esperienza come Seedorf e Inzaghi... in questo modo è facile dare la colpa a loro, per i giocatori c'è un alibi pronto e diventa effettivamente più difficile dare le giuste colpe.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Più seriamente, a mio modesto avviso è stato un grosso errore scegliere allenatori senza esperienza come Seedorf e Inzaghi... in questo modo è facile dare la colpa a loro, per i giocatori c'è un alibi pronto e diventa effettivamente più difficile dare le giuste colpe.
    a mio modesto avviso la colpa non è dell'allenatore, ci puoi mettere anche Bergoglio in panchina ma alla fine quelli che giocano sono i giocatori.
    giocatori non da Milan ma daltronde la società ha deciso di investire in altro modo.
    hanno inaugurato la nuova mega sede di 9 mila quadrati su 4 piani disegnata dall'architetto Novembre affacciata su di una piazza che con i suoi 20.000 metri quadrati diventa di fatto la piazza più grande di Milano.

Quest'anno invece lady B stà iniziando in concretizzare il progetto di nuovo stadio, progetti nobilissimi ma fino a quando i soldi vanno lì e non nella rosa..

PS se butta male anche con la Lazio e Inzaghi ci lascia le piume, come successore le indiscrezioni indicano come probabile successore un certo signor Capello che in Russia pare abbia finito..
    Ultima modifica di brugola.x : 23-01-2015 a 11:10

configurazione

Predefinito

Che disastro Brugola... se andate avanti così rischiate di essere più tristi dei Tristi

Pagina 16 di 33
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)