Gentoo: Installazione PC Server (HQPlayer, LMS ) e PC Player (NAA, Mpd, Squeezelite-R2)

Pagina 12 di 78
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 62 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 773
  1. #111
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Questo dopo emerge -e system


    NOTE: Use the '--verbose-conflicts' option to display parents omitted above

    It may be possible to solve this problem by using package.mask to
    prevent one of those packages from being selected. However, it is also
    possible that conflicting dependencies exist such that they are
    impossible to satisfy simultaneously. If such a conflict exists in
    the dependencies of two different packages, then those packages can
    not be installed simultaneously. You may want to try a larger value of
    the --backtrack option, such as --backtrack=30, in order to see if
    that will solve this conflict automatically.

    For more information, see MASKED PACKAGES section in the emerge man
    page or refer to the Gentoo Handbook.


    !!! The following installed packages are masked:
    - net-libs/libsoup-gnome-2.52.2::gentoo (masked by: package.mask)
    /usr/portage/profiles/package.mask:
    # Pacho Ramos <pacho@gentoo.org> (21 Aug 2016)
    # Obsolete for years in favour of plain libsoup usage. Removal in a month.

    - media-video/xanim-2.80.1-r4::gentoo (masked by: package.mask)
    /usr/portage/profiles/package.mask:
    # Pacho Ramos <pacho@gentoo.org> (20 Aug 2016)
    # codecs are not usable, also really obsolete, bug #181959
    # Removal in a month.

    For more information, see the MASKED PACKAGES section in the emerge
    man page or refer to the Gentoo Handbook.
    Qualche soluzione te la da....

    prova emerge --ask --backtrack=30 system

    e vedi cosa ti dice...magari la posti....

    opp..prova (ma non mi sembra una soluzione ottimale, visto che ti dice che sono Obsolete)

    echo "=net-libs/libsoup-gnome-2.52.2 ~amd64" >> /etc/portage/package.accept_keywords

    echo "=media-video/xanim-2.80.1-r4 ~amd64" >> /etc/portage/package.accept_keywords

    e poi ridai emerge...

    https://packages.gentoo.org/packages.../libsoup-gnome

    https://packages.gentoo.org/packages/media-video/xanim

    Visto che sono due cose che molto probabilmente non ti servono....puoi anche proseguire cosi

    emerge -c libsoup-gnome xanim
    emerge --depclean --ask (facendo attenzione a quello che emerge vuole disinstallare)

    emerge --ask system
    Ultima modifica di antonellocaroli : 22-09-2016 a 08:06

  2. #112
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    la patch ha un senso che mi sfugge?
    sì: (verosimilmente) è necessaria per permettere la compilazione di squeezelite-R2 con gli strumenti imposti da Gentoo, secondo i suoi standard.

    Si poteva fare diversamente? Probabilmente no.

    Così come sono, i sorgenti ufficiali ("upstream") prevedono la possibilità di includere o escludere selettivamente tutte le componenti non strettamente indispensabili agendo solo su variabili di ambiente utilizzate dal Makefile? Se non ricordo male, no.

    Se è così, per aderire agli standard di Gentoo è necessario modificare tanto il Makefile quanto i sorgenti. Full stop.


    La cosa che forse ti sfugge è che quando crei un "pacchetto" ("sorgente" o binario che sia) per una data distribuzione, il build dai sorgenti non viene fatto "a mano", seguendo i diversissimi metodi previsti da chi distribuisce ciascuna applicazione (sorgenti "upstream"), ma viene fatto in modo automatizzato e standardizzato attraverso degli strumenti specifici. E ci sono tutta una serie di regole specifiche da seguire obbligatoriamente.

    Nel caso delle distribuzioni "binarie" (come e.g. Debian, ReHat/Fedora, ecc) il build viene effettuato "a monte", in modo totalmente automatizzato su appositi server dedicati ("build servers") nel caso dei pacchetti "ufficiali", oppure direttamente da chi crea il pacchetto nel caso di pacchetti "isolati" di terze parti (ad es. quelli che ho fatto io). Non di meno, anche in quest'ultimo caso il build non è gestito "a mano" ma eseguito automaticamente attraverso tools appositi.

    Ogni diversa distribuzione (o "gruppo" di distribuzioni affini) ha i suoi strumenti e le sue regole, che devono essere seguite nella realizzazione di tutti i pacchetti. Se, come spesso accade, i sorgenti "upstream" (e/o i relativi meccanismi di build previsti all'origine) non permettono il build automatizzato attraverso gli strumenti standard della distribuzione e/o violano qualcuna delle regole, dei vincoli o degli standard che tutti i pacchetti di una data distribuzione devono seguire, nel "pacchetto sorgente" si devono aggiungere delle apposite patch che vanno a modificare come necessario i files della distribuzione ufficiale ("upstream").

    Tutto ciò vale anche per Gentoo, con la differenza che in questo caso il build dei "pacchetti" non avviene a priori, su un sistema diverso, ma viene eseguito direttamente (ed automaticamente) al momento dell'installazione sulla macchina dell'utente.

    Inoltre - e qui sta la differenza principale tra Gentoo e le distribuzioni "binarie" (che per ovvi motivi non possono fare nulla del genere) - lo strumento di gestione del software di Gentoo ("emerge") consente all'utente di configurare in modo fine (ma sempre attraverso una procedura standard) il software che sta installando. Incluse tutte le "dipendenze opzionali" (oltre alle opzioni di compilazione, ecc).


    Tornando nello specifico, se vuoi evitare l'aggiunta di quella patch (o di altre analoghe) devi introdurre delle modifiche equivalenti direttamente nella distribuzione "upstream", modificando tanto i sorgenti quanto il Makefile in modo che sia possibile selezionare -singolarmente- quali librerie (non strettamente indispensabili) includere e quali no semplicemente agendo attraverso il Makefile.
    Per quanto riguarda quest'ultimo, ne devi fornire uno solo (o al più uno per ciascun OS supportato) che sia completamente gestibile e "configurabile" attraverso l'uso di opportune variabili di ambiente (senza necessità di modifiche al file).

    Diversamente puoi star certo che chiunque debba creare un "pacchetto" per una data distribuzione si troverà a dover aggiungere delle patch per modificare quanto meno il Makefile, se non anche i sorgenti (come nel caso di Gentoo).

    In conclusione, riassumendo: le patch in questione non servono per modificare le caratteristiche del tuo software, ma semplicemente per permetterne la corretta integrazione nello specifico sistema.
    Ultima modifica di UnixMan : 22-09-2016 a 14:15
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #113
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Qualche soluzione te la da....

    prova emerge --ask --backtrack=30 system

    e vedi cosa ti dice...magari la posti....

    opp..prova (ma non mi sembra una soluzione ottimale, visto che ti dice che sono Obsolete)

    echo "=net-libs/libsoup-gnome-2.52.2 ~amd64" >> /etc/portage/package.accept_keywords

    echo "=media-video/xanim-2.80.1-r4 ~amd64" >> /etc/portage/package.accept_keywords

    e poi ridai emerge...

    https://packages.gentoo.org/packages.../libsoup-gnome

    https://packages.gentoo.org/packages/media-video/xanim

    Visto che sono due cose che molto probabilmente non ti servono....puoi anche proseguire cosi

    emerge -c libsoup-gnome xanim
    emerge --depclean --ask (facendo attenzione a quello che emerge vuole disinstallare)

    emerge --ask system
    Ho provato un metodo alternativo Filippo, ho fatto un bel aggiorna pacchetti da interfaccia grafica e dopo ho ridato emerge -e system edesso sembra che vad avanti senza intoppi.
    Ne approfitto per suggerire un tweak alla configurazione che influisce sulla qualità di riproduzione ovvero i valori su sysctl.conf di:

    vm.dirty_background_ratio
    vm.dirty_ratio


    atttualmente uso questi:

    vm.dirty_background_ratio = 1
    vm.dirty_ratio = 15


    Con questo comando si possono vedere i"dirtywriteback" e i "nr_writeback" che dovrebbero essere a zero per una migliore resa all' ascolto.

    cat /proc/vmstat | egrep "dirty|writeback"

  4. #114
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    sì: (verosimilmente) è necessaria per permettere la compilazione di squeezelite-R2 con gli strumenti imposti da Gentoo, secondo i suoi standard.
    No, non è così. Era così nella versione 1.6, oggi la version standard si compila usando il makefile standard (questo lo riporta Filippo, non io), se vuoi usare opzioni diverse puoi anche patchare il makefile come fa quell'ebuild, ma potresti semplicemente seguire la via maestra di squeezelite e realizzarne uno psecifico per gentoo che lo richiami per le parti comuni.

    Per questo dico che è inutile, altrimenti NON sarebbe inutile e QUALSIASI versione per Gentoo avrebbe NECESARIAMENTE bisogno di quella patch o di una analoga, quindi non si potrebbe MAI generare confusione tra la standard senza patch (che non sarebbe possibil eprodurre) e quella patchata.

    Questo è il discrimine, ma pare non lo si voglia capire


    Originariamente inviato da UnixMan
    Si poteva fare diversamente? Probabilmente no.
    Certo che si. Se fosse necessario, sarebbe comunque possibile trattare i codecs che nello standard non sono escludibili (flac) allo stesso modo di quelli che lo sono (es. orbis, ffmpeg per alac ed aac, mpg123, mad,...).

    Questo, almeno, è quello che fariei io SE fosse necessario, rendendolo disponible ovunque e non solo in gentoo (e di consegenza producendo la versione 1.8.4 (R2)) di suqeezlite in tutte le piattaforme.


    Originariamente inviato da UnixMan
    Così come sono, i sorgenti ufficiali ("upstream") prevedono la possibilità di includere o escludere selettivamente tutte le componenti non strettamente indispensabili agendo solo su variabili di ambiente utilizzate dal Makefile? Se non ricordo male, no.
    No, non tutte, v. sopra.


    Originariamente inviato da UnixMan
    Se è così, per aderire agli standard di Gentoo è necessario modificare tanto il Makefile quanto i sorgenti. Full stop.
    1. non è così e
    2. non è necessario, altrimeti non avrei insistito.

    Se lo si ritiene migliorativo, allora lo si può fare ma NON limitatamente a gentoo, senza bisogno di realizzae una versione per gentoo (in pratica quello fa la patch) ma POTENDO realizzare un makefile per gentto, ancora una volta è possibile farlo seguendo le modalità usare per gli altri OS, senza inventarsene una speciica per gentto, anche se questo aspetto è molto meno importante.

    Originariamente inviato da UnixMan
    La cosa che forse ti sfugge ...
    No, no mi sfugge, ma per fare tutto qello che dici NON è indispensabile quella patch., Lo fosse, avresti PARZIALMENTE ragione, rimarrebbe preferibile a mio avviso operare in modo diverso, ma sarebbe un altro discorso.


    Originariamente inviato da UnixMan
    Inoltre - e qui sta la differenza principale tra Gentoo e le distribuzioni "binarie" (che per ovvi motivi non possono fare nulla del genere) - lo strumento di gestione del software di Gentoo ("emerge") consente all'utente di configurare in modo fine (ma sempre attraverso una procedura standard) il software che sta installando. Incluse tutte le "dipendenze opzionali" (oltre alle opzioni di compilazione, ecc)..
    L'ho ben capito, ma questo è fattibile DA PROGETTO per chi scrive l'applicazione in diversi modi, es. come fa squeezelite. A mio avviso (ma in realtà non solo mio) l'intervento a gamba tesa per sostituire questo meccanismo con uno diverso ed in sovrapposizione non è una buona pratica, non fosse altro perchè priva di questa possibilità le altre distribuzioni, generando comportamenti diversi della stessa applicazione, NON cercati dal progettista.

    La diatriba in merito è di lunga data, ma SE modifichi il comportamento di un'applicazione - in qualiasi modo tu lo faccia - lo devi fare nel rispetto delle regole, che prevedono il rispetto del copyright ed il dare evidenza dell'origine ma anche della avvenuta modifica.


    Originariamente inviato da UnixMan

    Tornando nello specifico, se vuoi evitare l'aggiunta di quella patch (o di altre analoghe) devi introdurre delle modifiche equivalenti direttamente nella distribuzione "upstream", modificando tanto i sorgenti quanto il Makefile in modo che sia possibile selezionare -singolarmente- quali librerie (non strettamente indispensabili) includere e quali no semplicemente agendo attraverso il Makefile.
    Per quanto riguarda quest'ultimo, ne devi fornire uno solo (o al più uno per ciascun OS supportato) che sia completamente gestibile e "configurabile" attraverso l'uso di opportune variabili di ambiente (senza necessità di modifiche al file)..
    Esattamente quanto sostengo io, con la differenza - non indifferente - che a mio avviso puoi creare una versione di gentoo con le modifiche che vuoi, manutenerla e distribuila, non c'è bisogno sia io o Raphy o Kimmo a farlo per te. Fai una fork, modifichi il license ed il copyright in modo che sia evidente che è un'alra cosa e vai in pace con Dio.

    Farlo in gitHub, google drive, con un apatch o come vuoi non cambia nulla.

    La struttura dei makefiles standard e (opzionale) per OS ed architettura è già estatamente come la descrivi sia nello stanard che in R2, ma chi ha fatto quella ebuild, ha preferito usare una patch... libero di farlo, ma poi se la mantiene.

    Originariamente inviato da UnixMan
    Diversamente puoi star certo che chiunque debba creare un "pacchetto" per una data distribuzione si troverà a dover aggiungere delle patch per modificare quanto meno il Makefile, se non anche i sorgenti (come nel caso di Gentoo)..
    NO. Non è mai successo e non ce n'è bisogno, proprio per come è fatto squeezelitee per come sono organizzati i makefile, dai un'occhiata.

    Potrai doverti creare il makefile specifico (che richiama quello standrard), ma questo NON modifica le funzionalità di squeezelite ma semplicemente le comanda, non modifica i sorgenti e e quindi lo lascia uguale a se stesso. Non avrebbe senso discriminare la versione prodotta per debian da quella per win, che pur includono ed usano librerie completamente diverse, perchè entrambe sano ESATTAMENTE gli stessi sorgenti.

    E' all'insieme dei sorgenti che si riferisce la versione e quanto ne consegue, non alle opzioni di compilazione - manuali o automatiche - utilizzate. Il makefile è nel repository per comodità, ma a stretto rigore, dovrebbero stare in progetti 'figli' per architettura e OS.


    Originariamente inviato da UnixMan
    In conclusione, riassumendo: le patch in questione non servono per modificare le caratteristiche del tuo software, ma semplicemente per permetterne la corretta integrazione nello specifico sistema.
    NO.

    a. non sono indispensabili all'integrazione.
    b. modificano il codice ed il suo funzionamento (caricano o no dei codecs)

    Il tuo punto di vista non tiene conto dei fatti:

    a. la patch non è indispensabile,
    b. caricare o meno dei codecs è una funzione già compresa in suqeezelite, che comporta un diverso funzionamento e l'emissione di feedback diversi, la patch integra e sovrascrive queste funzionalità provocando un comportamento non coerente.

    Non è più squeezelite 1.8.3 (R2), sarebbe opportuno darne corretto feedback all'utente indicando il manutentore del pacchetto e non me come riferimento della versione, esattamente come io ho fatto per modifiche certamente minori, in termini assoluti, rispetto alla versione standard.

    A dimostrazione di questo, ipotizza che io (o un terzo) domani rilasci una versione semplificata dell'ebuild senza l'applicazione della patch (come ho più volte scritto sarebbe giusto fare).

    Spero converrai che sarebbe una situazione da evitare per quanto possibile, ma a quel punto avremmo due versioni diverse di squeezelite v. 1.8.3 (R2) che - a parità di impostazioni di compilazione, producono eseguibili con funzionalità diverse.

    Quale delle due è la 'vera' Squeezelite v. 1.8.3 (R2) che corrisponde a quanto descritto dal testo ottenibile lanciando Squeezelite-r2 -? e che indica me come manutentore?

    Detto ciò, almeno conveniamo su una cosa: Io non sono in nessun modo tenuto a farmi carico di o ospitare queste modifiche nel repository di R2.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #115
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Altre piccole ottimizzaioni per sistemi Gentoo:

    https://wiki.sabayon.org/index.php?t...te_your_system

    La pagina riguarda Sabayon Linux se ho capito bene ma dovrebbe esser strettamente parente di Gentoo,ho applicato quelle relative a Prelink e della cache su Ram della temp su quest' ultima però non sono del tutto convinto che possa influire sulle prestazioni all' ascolto.

  6. #116
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Sono stato un po' combattuto se fare considerazioni su questa nuova esperienza con Gentoo.
    D'altra parte l'impatto prestazionale è di quelli che lasciano il segno. E certamente un senso
    esiste.
    Qualche tempo fa' facevo la considerazione che in buona sostanza tutti i sistemi linux che ho sperimentato
    in questi anni con qualche differenziazione suonano molto bene, talvolta anche avvicinandosi al mio ideale.
    Mi chiederete "e quale sarebbe?" Rispondo : "Quello che mi avvicina al suono degli strumenti per fare musica."
    Quando cio' accade non ti chiedi mai niente, ascolti e basta e ti appaghi del senso del messaggio della musica.
    Tutto si svolge con assoluta naturalezza e coerenza . Ti lasci coinvolgere dal piano piu' alto dell'emozione artistica....e non pensi ad altro.

    Ebbene adesso che ho messo assieme tutto il sistema ( faticoso ma interessante)
    Cioè:
    PC server con Gentoo installato +logitechmediaserver+C3PO
    PC Player con Gentoo installato + squeezelite-R2
    ....posso dire con tranquillita' e convinzione dopo una quindicina di giorni
    di convivenza " ma perchè diavolo non ci ho provato prima".
    Il balzo è davvero prepotente e non lascia dubbi di sorta.
    Questa è sul serio la massima espressione di linux nell'audio domestico nella mia esperienza.
    Ha letteralmente bruciato gli avversari ....tipo Coppi e poi gli altri..... Tutto qua' e scusate se posso apparire enfatico
    ma sarebbe ingiusto tenerselo per sè.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #117
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Non posso che condividere l' espereinza di Giovanni, devo dire che un sistema così fedele veramente "Hi-FI" nel vero senso dela parola non avevo mai sentito in tanti anni di audio ed è probabilmente la cosa più vicina al master originale che abbia mai ascoltato ha solo il difetto che se una registrazione è di cattiva qualità ... :-(
    In settimana spero di far sentire il mio setup a casa di un mio amico-collega di lavoro eventualmente vi riporterò le sue impressioni di ascolto.

  8. #118
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Non posso che condividere l' espereinza di Giovanni, devo dire che un sistema così fedele veramente "Hi-FI" nel vero senso dela parola non avevo mai sentito in tanti anni di audio ed è probabilmente la cosa più vicina al master originale che abbia mai ascoltato ha solo il difetto che se una registrazione è di cattiva qualità ... :-(
    In settimana spero di far sentire il mio setup a casa di un mio amico-collega di lavoro eventualmente vi riporterò le sue impressioni di ascolto.
    Mi fa' piacere pero' fammi capire meglio. Quale player stai usando? Installato come ? Immagino dovrebbe essere con Portage e immagino tu abbia installato MPD.
    Calculate direi che non è esattamente come installarsi gentoo che è un sistema che si monta pezzo per pezzo e da subito si conforma all'hardware presente
    Insomma le differenze sono piuttosto evidenti.....non so' se gli ambienti possano essere omogenei.
    La creazione di un ambiente Gentoo sulla propria macchina è solo in apparenza difficile .
    Le difficolta' iniziano dopo la creazione dell'ambiente di base e del kernel.
    Sul server io ho dovuto installare dapprima LMS con lo strumento Layman da un overlay esterno a Portage poi l'ambiente grafico (Xorg e poi xfce4) infine per non fare
    una compilazione chilometrica Firefox in versione binaria.Poi ho aggiunto un semplice editor di testo. chiuso ....finito. La reattivita' del sistema avviato è formidabile.
    Sul Player stessa minestra dopo l'ambiente di base ho abilitato Alsa (gia' presente nel kernel) e poi installato Squeezelite-R2 con l'ebuild data in pasto a Portage. Chiuso.

    Ps: il tutto e sul serio un tour de force ma ....si è ripagati...a voglia se lo si è.
    Ultima modifica di bigtube : 27-09-2016 a 22:31
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #119
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Lo so che forse una distro già "precotta" come Calculate non sarà l' ottimale ma ti assicuro che comunque con MPD il risultato all' ascolto è veramente eccellente, straordinario direi e questo, almeno per adesso, mi basta . Non avevo voglia di mettermi a fare tutta quella sequela di comandi e così ho cercato un alternativa "soft" che invoglaisse anche altri a seguire questa strada alternativa .

  10. #120
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Lo so che forse una distro già "precotta" come Calculate non sarà l' ottimale ma ti assicuro che comunque con MPD il risultato all' ascolto è veramente eccellente, straordinario direi e questo, almeno per adesso, mi basta . Non avevo voglia di mettermi a fare tutta quella sequela di comandi e così ho cercato un alternativa "soft" che invoglaisse anche altri a seguire questa strada alternativa .
    Ma non ne dubito affato Fabrizio.....adesso che hai assaggiato....osa di piu.
    Il mio è solo un invito....è un'erta via....mi è costata ore e ore d'impegno....ma ne vale la pena.
    MPD è un ottimo server-player....ne trarrebbe gran beneficio penso....anche se io preferisco Squeezelite-R2
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 12 di 78
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 62 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022