Enermax
Ricco di splendidi prodotti lo stand Enermax, molti dei quali li conosciamo ormai di “persona”, ci riferiamo agli alimentatori, che abbiamo testato in anteprima assoluta e che non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.
Le tastiere esposte attirano la nostra attenzione, ed in effetti le novità ci sono e sono anche piuttosto “importanti”. Partiamo con l’esaminare i modelli micro, tastiere dedicate a chi ha poco spazio a disposizione sul suo “desktop” oppure agli amanti della multimedialità.
Ancora Aurora, ma questa volta in versione “extended”, la novità principale, che ci ha anche più che sorpreso, è costituita dallo spessore veramente minimo del prodotto. Proposta in colore nero e bianco ed in versione corded o wireless.
Nella prima immagine Aurora Micro corded già recensita sul nostro portale poco tempo fa. Novità assoluta il modello Wireless color argento, che integra nella parte alta sulla destra una trackball e sulla sinistra lo scroll, ed i tasti destro e sinistro. Al centro una serie di tasti per richiamare le principali applicazioni multimediali.
Altra peculiarità della tastiera in oggetto è la possibilità di essere impugnata con entrambe le mani permettendoci di utilizzare perfettamente il mouse integrato (con i pollici).
Per gli amanti del modding e dei colori Enermax ha realizzato una nuova serie di ventole, con frame ed impeller dello stesso colore metallizzato. La novità si trova nella forma e disposizione dei led, in formato smd sono ora disposti in una fascia all’interno del frame e l’effetto luminoso in fase di rotazione è molto piacevole… per gli amanti del genere sicuramente un must. |
Terminiamo la visita con una panoramica dei conosciutissimi Case, fra i quali spicca un nuovo modello proposto nei colori bianco e nero, compatibile con mainboard Mini ATX ed utilizzabile sia in orizzontale che in verticale.
Aggiornamento anche la linea Aelus e i prodotti dedicati allo storage mobile.