JVC presenta le videocamere della serie Everio, a prova di Chuck Norris 1 


JVC presenta la linea di videocamere Everio, una serie di videocamere convenzionali adatte a tutte le stagioni.

Queste nuove videocamere hanno una scocca "Quad Proof" certificata IPX8 di JVC, impermeabile fino a una profondità di 5 metri, capace di resistere a cadute fino a 1,5 metri, a prova di polvere, resistente al gelo fino a -10° C, galleggiante e, ovviamente, resistente anche al calcio rotante di Chuck Norris.

Scherzi a parte le videocamere Everio Quad Proof offrono un'ottima combinazione di prestazioni e maneggevolezza.

Sono dotate di sensore CMOS back-lit da 2.5 megapixel, obiettivo KONICA MINOLTA HD con zoom ottico 40x, tecnologia audio per la riduzione del rumore del vento e compatibilità con i software per l'editing prodotti da terze parti tra cui Final Cut Pro X e iMovie.

La batteria ad alta capacità con standard IPX5 garantisce 4,5 ore di ripresa, se si dovesse verificare di non avere una seconda batteria è possibile guadagnare più di un ora di riprese semplicemente collegando un'alimentazione supplementare portatile di quelle comunemente usate per gli smartphone.

Le tre videocamere della serie Everio si differenziano per la capacità di memoria interna e per l'inclusione di una luce LED nei modelli GZ-R70 e GZ-R30, la GZ-R10 sarà disponibile in nero, blu e rosso.

Le videocamere sono disponibili con i seguenti prezzi:

GZ-R10 399 Dollari.

GZ-R30 con memoria da 8GB 449 Dollari.

GZ-R70 con memoria da 32GB 499 Dollari.