6. Conclusioni

 

Le Definition DM-6 si sono dimostrate un prodotto molto valido, sia per le caratteristiche sonore che per la qualità costruttiva.

Le rifiniture sono di ottima livello; l'impiallacciatura, pur essendo in materiale vinilico, è piacevole anche al tatto e la laccatura del frontale, impeccabile, conferisce ai diffusori una certa eleganza.

Le casse possono essere utilizzate in svariati ambiti, dalla costruzione di un impianto Hi-Fi entry level sino all'utilizzo, come satelliti, per impianti Home Theatre.

Al fine ottenere un rendimento ottimale, è bene evitare di affiancare a questo tipo di diffusori ad amplificatori in classe "T" come il diffusissimo T-amp, in quanto non sarebbero in grado di pilotarli adeguatamente riducendone le prestazioni.

Se siete alla ricerca di un prodotto di qualità, ma non avete intenzione di spendere una fortuna, con una spesa di poco superiore ai 300 euro potrete portarvi a casa questi autentici gioiellini che vi regaleranno ore ed ore di buona musica.

 

Dynavoice Definition DM-6 6. Conclusioni 1 

Pro

  • Prezzo
  • Qualità costruttiva
  • Estetica 
  • Connessioni Bi-Wiring

 

Contro

  • Trattamento acustico interno migliorabile

 

Alla luce di quanto sinora esposto, considerato anche il prezzo molto competitivo, la redazione ha deciso di premiare le Dynavoice Definition DM-6 con il voto più alto.


VOTO: 5 Stelle

 

Si ringrazia Troniteck-Distribuzione per il sample oggetto della nostra recensione.

 

 

Votazione Finale