ZOTAC si


ZOTAC entra con forza nel mercato dei device Android con un prodotto basato sul potentissimo SoC Tegra IV di NVIDIA, pensato per portare il massimo della potenza grafica in prodotti estremamente portatili.

Sotto la scocca pulsa il cuore di questo pad, la cpu ARMv7 Cortex A15, che può contare su un'architettura estremamente versatile al cui interno sono integrati 4 core più un quinto ad altissima efficienza energetica, che entra in funzione per gestire compiti ordinari, come il playback audio e video.


Specifiche Tecnicnhe ZOTAC Tegra NOTE 7  
SoCNVIDIA Tegra IV (Cortex A15 + GPU T4)
Schermo
Pannello da 7" IPS 1280x800
Retroilluminazione LED
 Memoria di massa
16GB + Slot MicroSD
 RAM1GB DDR3
 ConnettivitàBluetooth 4.0LE, WiFi 802.11n e Wireless Display
MicroUSB, MicroHDMI e jack audio 3,5mm
 SensoriMovimento a 9 assi (giroscopio, accelerometro e bussola)
luce ambientale
 Audio Speaker stereo con NVIDIA Pure Audio
 Batteria4100mAh (10 ore autonomia)
 Dimensioni e Peso
 199x1199.6 mm - 320g


"Il Tegra NOTE 7 parte da queste importanti numeri e da un collaudato e diffuso OS come Android 4.3 Jelly Bean per mettere a disposizione del giocatore ancora più potenza per la propria collezione di giochi di precedente generazione e acquisire un vantaggio netto con i nuovi titoli ottimizzati per Tegra", ha annunciato  Carsten Berger, senior director di ZOTAC, che aggiunge: "abbiamo anche preinstallato una coppia di giochi per far assaporare agli utenti un'anteprima del futuro che li aspetta con il mobile gaming su questa piattaforma"


ZOTAC si


In soli 9,6mm di spessore troviamo uno schermo capacitivo multi-touch da 7" di ottima qualità, costruito con tecnologia IPS e capace di una risoluzione di 1200x800, con cui si può apprezzare le potenzialità offerte dal chip NVIDIA.

Per la batteria a corredo da 4100mAh, ZOTAC dichiara un'autonomia di 10 ore in playback Full HD.


ZOTAC si   ZOTAC si  


La fotocamera principale può contare su 5MP di risoluzione massima, funzionalità HDR automatica e slow-motion, mentre il sensore secondario frontale, per videochiamate, offre la tipica risoluzione VGA.

Il Tegra NOTE 7 sarà commercializzato a breve, con NVIDIA DirectStylus in dotazione e con Eden to Green e ZEN Pinball THD.