COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake commercializza gli alimentatori della serie TR2 1

 

La nuova serie di alimentatori Thermaltake TR2 Bronze è stata realizzata per quegli utenti che desiderano la qualità anche se non hanno necessariamente delle macchine super performanti che richiedono altissime potenze.

I TR2 Bronze, infatti, offrono potenze comprese tra 500 e 800W in funzione della specifiche esigenze di ogni cliente e sono tutti caratterizzati dalla certificazione 80Plus Bronze con un livello di efficienza che raggiunge l'88%.

I nuovi alimentatori sono inoltre certificati Nvidia SLI Ready, sono dotati di un unico rail da +12V per garantire una risposta adeguata sotto stress e, grazie allo speciale circuito ''double-forward'', hanno un dispersione di corrente minima ed una maggiore affidabilità nel tempo.

Altre caratteristiche importanti sono rappresentate dall'utilizzo di Condensatori Giapponesi che garantiscono alte prestazioni, un PFC Attivo con un PF di 0.99 ed una ventola ultra silenziosa da 12cm che regola automaticamente la propria velocità in base al carico.

Gli alimentatori della serie TR2, infine, sono compatibili con CPU Intel & AMD e con le schede grafiche Nvidia & ATI/AMD.

 

Â