Su Steam Dirt 3 PC include tutti i DLC 1


Dirt 3 è ora ospite di Steam a seguito della decisione da parte di Codemasters di abbandonare Games For Windows Live per la piattaforma Valve.

La transizione ha richiesto molto tempo ed è nata dalla pressione di tanti appassionati, al punto che lo sviluppatore ha deciso di trasformare ogni precedente versione standard di Dirt 3 in Dirt 3 Complete Edition, rendendo di fatto ogni DLC gratuito.

I possessori del gioco in versione boxed o digitale avranno quindi la possibilità di attivare la stessa chiave su Steam, seguendo le istruzioni riportate qui.

Sfortunatamente, il passaggio dalla versione "classica" a quella 100% free GFWL non ha consentito agli sviluppatori di rendere agibili i salvataggi esistenti per l'uso nella nuova versione, motivo per cui gli utenti già in possesso della vecchia versione vedranno nella libreria Steam entrambe le versioni del gioco.

Dirt 3, inoltre, sarà compatibile per Mac ed avrà accesso a tutti gli extra tipici della piattaforma Steam, come il cloud per i salvataggi, gli achievement e il trading card system.