SAPPHIRE aggiorna la sua linea di Mini PC con il modello HD4 1

 

Il modello EDGE HD4 è l'ultimo nato della serie Mini PC Di SAPPHIRE ed è equipaggiato con il più recente processore mobile di Intel.

Questo nuovo Mini PC condivide con i suoi predecessori lo stesso profilo sottile ed elegante, ma assicura maggiori performance come risultato dell'adozione, appunto, del recentissimo processore Celeron 847.

Le specifiche del SAPPHIRE EDGE HD4 prevedono inoltre 4GB di memoria DDR3, un Hard Disk da 320GB, connettività wireless 802.11b/g/n, una porta Gigabit LAN, una USB 3.0 tre USB 2.0, una HDMI (con adattatore DVI in bundle), una VGA (D-sub) e connessioni per cuffie e microfono. 

L'estetica curata ed elegante lo rende preferibile agli ingombranti PC tradizionali, essendo un dispositivo compatto che si colloca perfettamente vicino al televisore o al monitor aziendale, con un peso complessivo di soli 530 grammi.

Con un consumo di soli 30W anche sotto carico, la famiglia SAPPHIRE Mini PC necessità di una quantità minima di energia che è di circa 10 volte inferiore a quella di un PC desktop tipico, condizione che li rende una tra le soluzioni PC più ecologiche disponibili.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale sul prodotto.

Â