Anche i Turbo NAS della serie TS-x69 di QNAP diventano multimediali 1

 

Da oggi i prodotti della serie Turbo NAS TS-x69 di QNAP, disponibile nei modelli con supporto per 2, 4, 5, 6 e 8 dischi, si trasformano in lettori multimediali per mezzo della nuova HD Station.

Grazie all’intuitivo XBMC media player, la HD Station permette agli utenti di riprodurre facilmente filmati in alta definizione, foto e musica collegando le unità Turbo NAS della serie x69 direttamente alla TV di casa. 

Oltre ai tradizionali contenuti multimediali, sono disponibili applicazioni aggiuntive come Google Chrome e YouTube.

Collegando una tastiera ed un mouse USB (anche senza filo) gli utenti saranno così in grado di navigare in Internet e visualizzare i video di Youtube direttamente sulla TV, trasformando i dispositivi Turbo NAS in un vero e proprio centro multimediale casalingo.

La HD Station è gestibile utilizzando il telecomando infrarossi di QNAP, normali tastiere e mouse USB, oppure un telecomando compatibile con le funzioni Media Center di Windows.

Per offrire il massimo della versatilità è possibile inoltre utilizzare qualsiasi smartphone e tablet Apple iOS o Android per pilotare l’interfaccia multimediale, con le applicazioni Qremote e XBC Remote. 

 

Anche i Turbo NAS della serie TS-x69 di QNAP diventano multimediali 2

 

La HD Station è disponibile per l’intera gamma di prodotti della serie Turbo NAS TS-x69 (TS-x69 e TS-x69L), con firmware 3.8.1 e superiori, inclusi i nuovi TS-269L, TS-469L, TS-569L, TS-669L e TS-869L già disponibili sul mercato.

Â