Roccat svela le caratteristiche del nuovo mouse Savu 1

 

Il Roccat Savu è un mix ideale tra precisione, ergonomia e funzionalità avanzate.

Il nuovo mouse gaming è equipaggiato dall'innovativo sensore ottico R3 da 4000 DPI ed offre la consueta e collaudata tecnologia Easy-Shift[+], nonchè un sistema di illuminazione da ben 16,8 milioni di colori.

Molto interessante la presenza di una nuova funzione denominata RAD, ROCCAT Achievements Display, che fornisce statistiche e trofei acquisiti, così come avviene per i giochi on line, nonchè tiene traccia della modalità di utilizzo da parte dell'utente.

Il sensore R3 fornisce un'accuratezza senza precedenti anche in condizioni limite, senza alcun ritardo nella risposta anche con lo spostamento repentino del mouse nei giochi FPS.

La tecnologia Easy-Shift[+] permette di estendere l'uso dei pulsanti da 7 a 12 e, grazie alla funzione Easy-Aim, consente di ridurre al volo il numero di DPI per diminuire la sensibilità del mouse in modalità cecchino.

Il Roccat Savu, inoltre, è caratterizzato da dimensioni medie ed offre appoggio per il pollice ed una superficie soft-touch ad elevato grip.

Da non dimenticare l'uso da parte di Roccat di micro switch Omron che garantiscono ai pulsanti una lunga durata nel tempo.

Ancora non si conoscono prezzo e data di ufficiale del lancio.

 

Â