ASUS annuncia il ROG Carnyx 1 


ASUS ha reso disponibile anche in Italia il microfono gaming ROG Carnyx, un modello USB di livello professionale con pattern cardioide, dotato di una capsula a condensatore da 25mm e appositamente progettato per la cattura dell'audio con una qualità da studio di registrazione, assicurando un campionamento di 192 kHz / 24 bit.

Il ROG Carnyx offre registrazioni nitide e ininterrotte grazie a un filtro high-pass, un filtro pop integrato ed un solido supporto antishock, per assorbire qualunque sollecitazione ed eliminare ogni possibile disturbo esterno.


ASUS annuncia il ROG Carnyx 2 


Il nuovo microfono ROG è un accessorio gaming all'avanguardia che consente a ogni gamer di migliorare la propria esperienza di gioco condivisa.

Si tratta di una soluzione del tutto plug and play, che non necessita di alcuna complessa configurazione iniziale ed è subita pronto all'uso.

Il ROG Carnyx, inoltre, ha dimensioni tutto sommato contenute e può anche essere montato su un braccetto portante.



Secondo ASUS, ma anche secondo noi che lo abbiamo provato e per il quale abbiamo realizzato un video dedicato, il ROG Carnyx è il compagno perfetto per streamer e gamer che cercano un prodotto di elevata qualità senza dover vendere un rene.

Il nuovo microfono è disponibile sull'eShop ASUS, presso presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS ed i principali partner commerciali ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,99€.