Kingston presenta il DataTraveler Locker+ G3 1


Kingston ha presentato il DataTraveler Locker+ G3 (DTLPG3), un Flash Drive USB 3.0 per la sicurezza dei dati personali.

Il nuovo DataTraveler Locker+ G3 è dotato di connessione USB 3.0 ed offre un sistema di protezione dati tramite password e crittografia hardware in un robusto corpo in metallo con anello di aggancio integrato, per custodire foto, documenti personali e altri file ai quali è possibile accedere in modo semplice e sicuro.

Questa specifica soluzione è in grado di offrire agli utenti il meglio della sicurezza personale con una velocità superiori rispetto alla precedente generazione DataTraveler Locker + G2, nello specifico 135 MB/s in lettura e 40 MB/s in scrittura.

Il drive non richiede installazioni aggiuntive, in quanto è progettato per garantire sicurezza e semplicità nell'utilizzo.

"Siamo entusiasti di offrire un drive USB 3.0 che garantisca agli utenti la piena protezione dei propri dati", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. "Questo è un ottimo prodotto per chi desidera salvare i propri documenti personali riservati su un drive USB sicuro, facile da usare e ben progettato, il tutto a un prezzo davvero accessibile".

Il Kingstone DataTraveler Locker+ G3 è disponibile con capacità di 8, 16, 32 e 64GB ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito incluso.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore.