Thermaltake annuncia l'arrivo, in edizione limitata, del case Level 10 Titanium.

Disegnato in collaborazione con BMW Group DesignworksUSA, il Level 10 ha raccolto, nel giro degli anni, svariati riconoscimenti grazie al suo avveniristico design insolito e le soluzioni fuori dagli schemi.

Sin dal lancio, lo scopo è stato quello di immettere sul mercato un prodotto realmente innovativo, che riscrivesse i canoni dei case Desktop ...

Questa estate il Level 10 diventerà ancor più esclusivo attraverso la commercializzazione della edizione Titanium.


Il Thermaltake Level 10 ora in versione Titanium 1


Ribadita, ancora una volta, la volontà della casa produttrice di cimentarsi in soluzioni diverse dal solito attraverso l'utilizzo del Titanio, un materiale estremamente leggero e resistente, oltre che esteticamente molto appagante.

Apparentemente non vi è alcuna modifica dal punto di vista strutturale: come la versione classica, infatti, saranno disponibili sei slot EasySwap per la gestione delle periferiche di memorizzazione, quattro porte USB 3.0 ed una conformazione completamente modulare.

Il Thermaltake Level 10 Gaming Station Titanium Limited Edition, per farla breve Level 10 Titanium, verrà presentato ufficialmente al COMPUTEX di Taipei che si terrà dal 3 al 7 giugno.

Sarà possibile effettuare l'ordine a partire dal prossimo luglio, ma le spedizioni verso i clienti cominceranno dal mese di settembre.

Ricordiamo, infine, che il Level 10 Titanium verrà prodotto in soli 500 esemplari.