CORSAIR ha annunciato le cuffie HS70, un modello wireless compatibile sia PC che PlayStation 4, che va ad ampliare la fortunata linea HS.


CORSAIR introduce le cuffie HS70 1


Ideali per il gaming in completa libertà, che si tratti della postazione PC principale, della console di casa Sony e del proprio notebook, magari seduti comodamente sul divano del salotto, le HS70 offrono una qualità costruttiva premium ed una durata della batteria eccezionale, con una resa audio di alta qualità per completare un setup senza compromessi.

I padiglioni sono caratterizzati da una classica imbottitura in memory foam rivestita in pelle sintetica per garantire una eccellente vestibilità ed assicurare un elevato grado di isolamento dai rumori esterni.

Al loro interno trovano posto dei generosi driver con magneti in neodimio da 50mm, costruiti per restituire un audio accurato su tutto lo spettro, ricco di dettagli ed ulteriormente arricchito dalla modalità 7.1 attivabile su PC tramite il software di gestione unificato CORSAIR iCUE.


CORSAIR introduce le cuffie HS70 2


A margine del padiglione i controlli fisici assicurano, inoltre, una gestione al volo di volume e microfono, quest'ultimo removibile se non necessario.

CORSAIR, infine, fornisce dati precisi sulla durata della batteria, ovvero fino a 16 ore con l'uso della connessione a bassa latenza a 2,4GHz, un autonomia davvero niente male.

Le CORSAIR HS70 sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di soli 109€, il che rende questo headset un prodotto molto appetibile.