CeBIT 2011, Roccat presenta la tastiera Isku Illuminated Gaming Keyboard 1

ROCCAT Studios presenta in anteprima mondiale al CeBit la Isku - Illuminated Gaming Keyboard, una tastiera gaming  dotata di illuminazione e della nuova tecnologia Talk ROCCAT.

La Isku è il risultato di un'intensa attività di ricerca e studi di progettazione incentrati attorno alle esigenze dei videogiocatori. Il risultato è una tastiera dotata di numerose funzioni macro, e delle più recenti tecnologie Roccat: Talk ROCCAT e EasyShift [+].

Il protocollo ROCCAT Talk permette a mouse e tastiera di dialogare tra loro, mettendo a disposizione dei giocatori una serie di opzioni senza precedenti.

La  tastiera ha un layout standard e tasti di media altezza che offrono una risposta ottimale ed una pressione di digitazione perfetta. I 6 livelli di luminosità permettono ai giocatori di trovare il tasto giusto anche al buio.

EASYSHIFT [+] DEBUTTA SULLA TASTIERA
La tecnologia EasyShift [+] che raddoppia il numero di funzioni assegnabili ai tasti viene utilizzata per la prima volta su una tastiera. La Isku dispone di 3 Zone EasyShift [+] (M1-M5, 20 tasti EasyZone, T1-T3) che permettono di assegnare un totale di 36 funzioni macro salvabili in 5 profili, tutte posizionate dentro e intorno alla zona WASD, che li rende molto facili da raggiungere. Grazie alle avanzate anti-ghosting, più tasti possono essere premuti contemporaneamente senza alcun problema, inoltre, la velocità di polling di 1000Hz assicura una risposta ultra-veloce, senza alcun ritardo.

ROCCAT TALK - BONUS SET
La nuova tecnologia Talk ROCCAT permette a mouse e tastiera di dialogare tra loro per la prima volta. Questo protocollo implementato sul Kone [+] e sulla Isku, permette di condividere il tasto EasyShift [+] tra i due dispositivi, il pulsante può essere configurato, dopo aver installato i Driver Roccat, sul mouse, sulla tastiera, o su entrambi se non si vuole condividere la funzioalità.

ENHANCED MACRO LIVE!
Il sistema integrato Macro Live! permette, tramite un tasto, la registrazione di macro in-game con grande facilità. Dopo aver premuto il tasto Macro Live! la voce Roccat (Sound Feedback) guida il giocatore nel processo di registrazione della macro. Fino a 500 azioni per ogni macro possono essere rapidamente e facilmente programmate e assegnate ad uno dei 36 tasti macro.

La ROCCAT Isku - Illuminated Gaming Keyboard sarà disponibile dal Q2 2011 al prezzo consigliato di 79,99€.