Anche Tt eSPORTS avrà il suo kit gaming entry level 1


Tt eSPORTS ha annunciato oggi la nuovo combo mouse più tastiera COMMANDER, dedicata ai giocatori alla ricerca di un setup completo e funzionale per iniziare a divertirsi senza svenarsi troppo.

Il segreto della tastiera COMMANDER sono i nuovi switch Tt eSPORTS Plunger TypeII, una via di mezzo tra gli switch meccanici ed i classici a membrana rubber dome, con un ciclo di vita approssimato in 15 milioni di pressioni.


Anche Tt eSPORTS avrà il suo kit gaming entry level 2


Inaspettatamente, gli switch Plunger TypeII sono compatibili con l'innesto MX e questa scelta tecnica segna un ulteriore passo in avanti, dal punto di vista qualitativo, sulle tastiere entry-level destinate al gaming.

La matrice dei tasti è stata inoltre ottimizzata per garantire un key rollover ottimale solo in alcune zone specifiche, riducendo i costi e, al contempo, prevenire il fenomeno del ghosting in gioco in maniera più che efficace.

Il layout sarà completato da combinazioni di scelta rapida per le funzioni multimediali ed aggiuntive, fornendo ai giocatori il massimo della flessibilità


Anche Tt eSPORTS avrà il suo kit gaming entry level 3


Dall'altro lato della scrivania troveremo il mouse COMMANDER, una periferica simmetrica studiata per destrorsi, con cinque tasti ed un sensore ottico da 2400 DPI (probabilmente un ADNS 3050).

Buona la qualità, con gli switch principali accreditati da una durata di 5 milioni di cicli.

Cosi come per la tastiera, anche il mouse offrirà un po' di retroilluminazione di colore blu, sui lati e sul logo dorsale.

Il prezzo al pubblico sarà di 29$, molto interessante considerando l'inclusione di una tastiera con antighosting parziale e switch plunger durevoli.