Anche SeaSonic è Intel Haswell ready 1

 

Seasonic Electronic si congratula con Intel per il prossimo lancio dei processori Haswell e per lo sforzo profuso nello spostare sempre più in alto l'asticella delle prestazioni mantenendo, nello stesso tempo, un occhio attento all'ambiente attraverso la riduzione dei consumi energetici.

I complimenti al colosso di Santa Clara sono d'obbligo visto che Seasonic pone come obiettivo primario di ogni suo progetto il miglioramento dell'efficienza e, quindi, il massimo risparmio energetico.

A tale scopo l'utilizzo di componentistica di alta qualità è necessario  anche al fine di prolungare la durata dei propri prodotti per ottenere una sostenibilità a lungo termine.

Tutte le linee di prodotti 80Plus Platinum e 80Plus Gold sono stati progettate per essere pronte a soddisfare le nuove funzionalità di risparmio energetico delle nuove CPU Haswell, in particolare gli stati C6 e C7 con un assorbimento di soli 0.05A.

La nuova e ultra efficiente serie Platinum, che comprende anche diversi modelli fanless, così come la pluripremiata Serie X e la serie 80Plus Gold "G", sono tutte Haswell ready.

A quelle sopra menzionate va aggiunta anche la linea di 80Plus Bronze, composta dai modelli M12II-750 e M12II-850, anch'essa compatibili con gli standard energetici tipici dei nuovi processori Haswell di Intel.

Â