AMD e Creative Assembly insieme per Alien: Isolation 1


Dopo averlo fatto trapelare durante l'evento per i suoi 30 anni di gaming, in cui ha presentato la nuova scheda video Radeon R9 285 basata su GPU Tonga, AMD ha annunciato oggi ufficialmente la partnership tecnologica con Creative Assembly, sviluppatore dell'attesissimo "Alien: Isolation".

Realizzato come parte del programma AMD Gaming Evolved, "Alien: Isolation" è completamente ottimizzato per offrire un'esperienza di gioco su PC di alto livello, con supporto nativo alle tecnologie Eyefinity, 4K Ultra HD e CrossFire, oltre ad una vasta gamma di effetti DirectX 11 modellati sull'architettura Graphics Core Next che caratterizza le più recenti GPU Radeon e APU di AMD.

I giocatori potranno sperimentare il vero significato della "paura" in "Alien: Isolation," un survival horror ambientato in un clima di costante terrore e di pericolo mortale.

Quindici anni dopo gli eventi narrati nel film "Alien", la figlia di Ellen Ripley, Amanda, lotta disperatamente per la sopravvivenza durante una missione per scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre. 


AMD e Creative Assembly insieme per Alien: Isolation 2


Come Amanda, i giocatori potranno quindi navigare all'interno di un mondo sempre più pericoloso, confrontandosi con la paura che lo caratterizza, dovendo improvvisare soluzioni e usare la loro intelligenza non solo per riuscire nella loro missione, ma semplicemente per rimanere in vita.

Gli appassionati potranno avere una copia gratuita di "Alien: Isolation" acquistando una scheda grafica AMD Radeon serie R9 da un rivenditore che ha aderito alla nuova promozione Never Settle: Space Edition, al via a partire dal 2 settembre 2014.