1. Packaging & Bundle
Il Thermaltake The Tower 600 viene commercializzato all'interno di una confezione compatta e facilmente trasportabile nonostante un peso di quasi 10kg.
La grafica è davvero ammiccante grazie a delle belle immagini del case con tanto di hardware installato e funzionante, indicandone colore e versione, nel nostro caso "Bumblebee".
Oltre a molteplici rappresentazioni del prodotto, sono presenti un gran numero di informazioni dettagliate e le specifiche tecniche complete.
Il case è protetto da urti e cadute tramite due grandi gusci in polistirolo, normalmente meno efficaci rispetto al foam ma, in questo caso, più che adeguati considerati peso e forma.
Una busta in plastica trasparente protegge il The Tower 600 dalla polvere, mentre una pellicola gommata, posta su entrambe le facciate dei pannelli in vetro, rende le superfici trasparenti resistenti ai graffi.
Il bundle comprende un manuale d'uso abbastanza dettagliato, le viti necessarie per l'installazione dei componenti, un buzzer, un nutrito numero di fascette monouso, un piccolo rotolo da 1 metro di velcro e degli adattatori per consentire il montaggio della scheda video in verticale.
In aggiunta, è presente un frontalino sostitutivo con foro per poter montare il kit LCD Screen, anch'esso acquistabile separatamente.
![]() | ![]() |
Un altro optional, che in questo caso avremmo gradito fosse fornito in dotazione, è lo "Chassis Stand Kit", che consente di posizionare il case su di un fianco, rendendolo ancora più intrigante.