3. Esterno - Parte Seconda


Thermaltake Suppressor F31 3. Esterno - Parte Seconda 1 


Procedendo con l'analisi del retro del Suppressor F31, notiamo come la disposizione dei componenti rispecchi quella dei classici case ATX di ultima generazione.


Thermaltake Suppressor F31 3. Esterno - Parte Seconda 2 


Partendo dall'alto verso il basso troviamo il foro per l'installazione dell'I/O Shield della mainboard affiancato da un'ampia griglia per una ventola da 120 o 140mm ed un gancio che può essere utilizzato per fermare i cavi di tastiera, mouse e altre periferiche.

Poco più sotto vi sono otto copri-slot PCI forati ed una seconda griglia a fori esagonali con tanto di asola passacavo.

In basso, infine, è presente lo scasso per l'alimentatore.


Thermaltake Suppressor F31 3. Esterno - Parte Seconda 3 


La griglia inferiore per la ventola dell'alimentatore è provvista di un grande filtro antipolvere, facilmente estraibile agendo, indifferentemente, sia anteriormente che posteriormente.


Thermaltake Suppressor F31 3. Esterno - Parte Seconda 4 


Le generose dimensioni del filtro sono dovute al fatto che, oltre a coprire la zona dell'alimentatore, si occupa anche di proteggere una predisposizione per due ventole opzionali da 120/140mm.


Thermaltake Suppressor F31 3. Esterno - Parte Seconda 5 


Per quanto riguarda le paratie laterali, l'unica differenza tra le due risiede nel fatto che, nella versione da noi analizzata, quella sinistra non è dotata di copertura fonoassorbente in quanto presenta un'ampia finestra in plexiglas dalla quale è possibile intravedere i componenti installati all'interno del case.